rotate-mobile
Dilettanti

Promozione - Ufficiale: Matteo Vullo è il nuovo allenatore della Bobbiese

La società neroverde comunica il nome del tecnico che sostituirà Melotti. Vullo ha già una grande esperienza in panchina, nella passata stagione ha allenato la Marignanese in Serie D

E’ Matteo Vullo il nuovo allenatore della Bobbiese (Promozione). La panchina per il dopo Melotti è stata ufficialmente consegnata a lui nella serata di ieri, lo stesso club neroverde ha ufficializzato in mattinata l’operazione. Vullo raccoglie una Bobbiese costruita per vincere il campionato ma che è entrata in un vortice di risultati negativi, in particolare nell’ultimo mese e mezzo, che l’hanno fatta sprofondare al sesto posto a -9 dalla vetta occupata dalla coppia Castellana-Tonnotto.
Classe 1981, Matteo Vullo ha già una ottima esperienza da allenatore, iniziata nel 2011 sulla panchina del Viaggiano, nelle stagioni più recenti da ricordare ci sono tre anni in Promozione con il Borgo San Donnino, Fabbrico e Arcetana, poi una stagione alla Juniores Nazionale del Fiorenziuola e l’anno passato in Serie D alla Marignanese Cattolica.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione - Ufficiale: Matteo Vullo è il nuovo allenatore della Bobbiese

SportPiacenza è in caricamento