rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Dilettanti

Promozione - Terzo pareggio consecutivo per il Fontana Audax: con la Medesanese è 2-2

La ripresa si apre con un tentativo di Guasti di testa in mischia senza esito a seguito di un calcio d’angolo e prosegue su ritmi ancora blandi con entrambe le squadre che faticano a creare buone trame di gioco ed occasioni che nascono più da errori avversari come al 10’ quando una palla persa malamente sulla destra consente a Guida Andrea di trovarsi a tu per tu con Valizia che in uscita bassa riesce a ribattere la conclusione sventando la minaccia.
La Medesanese  cerca di rendersi pericolosa, ma i centrali castellani fanno buona guardia e Bottini e soci hanno la meglio ribattendo con bravura alle sporadiche azioni offensive parmensi anche se troppe volte non vengono sfruttate le ripartenze dalla difesa e Visconti e Zanaboni faticano a trovare sfere giocabili.
Al 30’ il tentativo in area del solito Guida è ancora sventato da Bottini in angolo ed al 33’ il neo entrato Lamberti ruba palla a Guasti e si invola verso Esposito, ma al momento della conclusione è ribattuto dal recupero del difensore e l’occasione di chiudere l’incontro sfuma.
Sul fronte opposto al 38’ l’ennesima palla a centro area carambola fra corpo e braccio di Bottini con il direttore di gara che da ottima posizione decreta la massima punizione fra le proteste dei locali con successivo tiro dal dischetto trasformato dal sinistro di Metitiero che pareggia la partita e la sfida personale con Zanaboni.
Finale concitato con entrambe le formazioni che provano a conquistare i 3 punti, ma risultato invariato e Fontana Audax che, pur non avendo sicuramente disputato una delle migliori prestazioni stagionali, ancora una volta vede sfuggire la vittoria sui titoli di coda. (Cava)

FONTANA AUDAX - MEDESANESE  2-2

FONTANA AUDAX: Valizia, Battaglino, Barba (56’ Tagliaferri), Mazzini, Hajrullai, Bottini, Gjoka, Vercesi, Zanaboni, Muzzupappa (60’ Strozzi), Visconti (70’ Lamberti). A disposizione: Rebecchi, Lucchini, Guglielmetti, Trespidi. Allenatore: Stefanelli

MEDESANESE: Esposito, Messineo B., Zatelli (62’ Ruffini), Guasti, Guida Al., Messineo G., Cucchi, Orzi, Guida An., Dede, Metitiero. A disposizione: Accarini, Chianello, Hani, Uni, Mendi, Molla. Allenatore: Savi

Arbitro: Signaroldi di Piacenza. Assistenti: Scafuri di Reggio E. e Ferri di Piacenza

Reti: Metitiero al 16’ - Zanaboni al 19’ e 31’ - Metitiero (rig.) al 83’

Ammoniti: Bottini, Zanaboni, Mazzini, Guida Al., Guasti

Espulsi: Mazzini al 90’

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione - Terzo pareggio consecutivo per il Fontana Audax: con la Medesanese è 2-2

SportPiacenza è in caricamento