menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Promozione - Primo successo per la CastellanaFontana sul Noceto, decide una rete di Ziino

Il copione della ripresa è ancora più rallentato di quello della prima frazione con la squadra piacentina che pare accontentarsi di amministrare il vantaggio anche perché resta evidente la difficoltà ad arrivare alla conclusione nonostante la buona mole di gioco ed in pratica la gara scivola via senza particolari emozioni con la formazione di casa che tenta di essere più intraprendente ma con scarsi risultati e l’inevitabile conseguenza di ciò è un taccuino che rimane sguarnito fino al 34’ con un timido tentativo dal limite a giro di Ruffini bloccato da Cavallaro ben piazzato senza alcuna difficoltà.
La Castellana Fontana non chiude l’incontro e come spesso accade rischia la beffa finale quando al 44’quando su azione di contropiede Messineo riesce a guadagnare il fondo della fascia destra ed a mettere a centro area per Ruffini che da ottima posizione spreca la palla del possibile pareggio calciando malamente a lato.
Nel recupero sempre il numero 8 dei locali prova a farsi perdonare con un tentativo di sinistro dal limite che termina alto sopra la traversa e sancisce il finale di partita che premia la formazione piacentina che incamera i primi 3 punti al termine di una gara tutt’altro che esaltante sia sotto il profilo del gioco che delle emozioni. (Cava)

NOCETO - CASTELLANA FONTANA  0-1

NOCETO: Menta, Messineo, Bruno,Jibril, Ferri, Cucci, Dulla (46’ Folli), Ruffini, Costantino (67’ Stella), Gioacchini (59’ Cabrini), Balestrazzi (46’ Porti). Allenatore: Cerri

CASTELLANA FONTANA: Cavallaro, Pagani, Turco, Mawa, Marabelli, Mauri, Ziino (81’ Panzetti), Fagioli, Cossetti, Garbano (78’ D’Aniello), Sartori. Allenatore: Costa

Arbitro: Rizzo di Reggio Emilia

Reti: 35’ Ziino

Ammoniti: Turco, Mauri, Cavallaio, Folli, Ferri, Elezovic

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento