Questo sito contribuisce all'audience di

Promozione - Mastica amaro la Bobbiese: sconfitta nel playout con il Noceto e retrocessa in Prima Categoria

Il pareggio avrebbe comunque condannato i neroverdi alla retrocessione a causa della peggior classifica in regular season, la rete del Noceto arriva solamente al 120'

Dura un anno l’avventura della Bobbiese in Promozione. La formazione allenata da mister Piscina retrocede in Prima Categoria al termine del playout secco contro il Noceto, che spunta la vittoria di misura 1-0 solamente ai tempi supplementari. Bobbiese a cui non sarebbe bastato nemmeno il pareggio per salvarsi a causa della peggior classifica in stagione regolare ma che mastica amaro per due motivi: ha sempre avuto gli scontri diretti contro il Noceto a favore e il sorpasso, con conseguente miglior posizionamento nel playout, è avvenuto solamente all’ultima giornata.
Applausi comunque alla Bobbiese che ha lottato fino all’ultimo secondo anche nel playout: la rete del Noceto infatti è arrivata solamente al 120’ con i neroverdi tutti proiettati in avanti a caccia dell’unico risultato buono, la vittoria, come detto non erano previsti i rigori ma solo la salvezza del Noceto in caso di parità dopo i supplementari.
La gara è stata molto tirata ed equilibrata, con pochissime occasioni, decisiva in questa senso l’espulsione - affrettata - di Dilettoso al 90’, decisione del direttore di gara che ha lasciato in 10 la Bobbiese nei supplementari. Nel finale, al 120’, con la Bobbiese riversata in avanti è arrivata la rete dell’1-0 per il Noceto firmata in contropiede da Oppido.

NOCETO-BOBBIESE 1-0 d.t.s

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

NOCETO: Menta, Cabrini, Messineo (Satraniti), Jibril (Gioacchini), Ferri, Cucchi, Dulla (Sghia), Ruffini, Provenzano, Balestrazzi (Bellini), Cosentini (Oppidi). All.: Cerri.
BOBBIESE: Corbellini, Cavicchia, Berti, Nani (Biazzi), Silva (Murro), Stojkov, Casiraghi, Gardella, Scabini, Picchi (Dilettoso), Piva (Ragalli). All.: Piscina.
ARBITRO: Paccagnello di Bologna
RETE: 120’ Oppido

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fallimento Pro Piacenza - Il Tribunale mette in vendita beni mobili per 54mila euro

  • «A settembre potrebbero ripartire i tornei del settore giovanile». E a ore la Figc ufficializza il nuovo protocollo per gli allenamenti

  • Si chiude l’era Gatti. Marco e Stefano escono dalla società, il presidente sarà Roberto Pighi

  • Piacenza - La cura dimagrante delle "rescissioni" permette di poter giocare almeno i playoff

  • Serie C - Il Piacenza trova l'accordo con Paponi, nei prossimi giorni arriverà la rescissione

  • Spadafora: «Se la curva dei contagi continuerà a scendere il calcetto riparte dal 15 giugno»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento