rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Dilettanti

Promozione - La CastellanaFontana preme ma non sfonda, contro il Basilicastello termina 0-0

Castellana Fontana in cerca dei 3 punti sul campo della Basilicastello contro una formazione ostica che fa delle partite casalinghe la propria arma in più ed in effetti sul difficile terreno di Basilicanova esce una partita scorbutica con conseguente pareggio a reti inviolate.

Classico 4-4-2 per la formazione piacentina a cui si oppone il 4-2-3-1 della squadra di casa guidata da mister Bizzi.
Prima frazione di gara con poche occasioni ed infatti nei primi 20 minuti si vede poco gioco e tanti lanci lunghi a scavalcare il centrocampo in cerca di fortuna sulle punte con buon gioco delle difese e tanti batti e ribatti che rendono la partita poco piacevole e molto frammentata ed infatti le uniche azioni degne di nota sono un’incursione sulla sinistra di Barbarini al 2’ con conclusione debole e replica sul fronte opposto al 17’ con inserimento di Cossetti che non trova l’attimo della battuta a rete ed è stoppato in angolo da un difensore.
Al 26’ calcio di punizione dei locali dalla tre quarti con traversone a centro area a trovare l’avanzato Cazzato che non trova la deviazione di testa da ottima posizione.
Passa un minuto e sul fronte opposto la combinazione da calcio piazzato da Cossetti a Turco mette in condizione il terzino di battere a rete, ma il sinistro é centrale e consente la parata sicura a Biagini.
Il finale di tempo vede la Castellana Fontana maggiormente padrona del centrocampo e del gioco con occasione al 34’ con Cossetti che da destra serve a centro area per Fagioli che calcia al volo di destro con palla a sorvolare la traversa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione - La CastellanaFontana preme ma non sfonda, contro il Basilicastello termina 0-0

SportPiacenza è in caricamento