rotate-mobile
Dilettanti

Promozione - La Castellana passa il turno in Coppa Italia

La Castellana pareggia in extremis con il Fontana Audax (1-1) e passa il turno nella Coppa Italia di Promozione. Alla formazione di Viciguerra infatti sarebbe bastato il pareggio per avere la meglio dei cugini, in virtù della migliore differenza...

La Castellana pareggia in extremis con il Fontana Audax (1-1) e passa il turno nella Coppa Italia di Promozione. Alla formazione di Viciguerra infatti sarebbe bastato il pareggio per avere la meglio dei cugini, in virtù della migliore differenza reti frutto del 2-0 ottenuto ai danni del Soragna contro il 3-2 dell'undici di Stefanelli.

A Castelsangiovanni va in scena una gara priva di emozioni e con pochissime occasioni da segnalare. D'altronde siamo a inizio stagione e nessuna delle due formazioni è già al top della condizione. Il Fontana Audax deve fare la partita perché ha l'obbligo di vincere e ci prova, senza però riuscire a impensierire più di tanto l'estremo difensore avversario. L'unica emozione arriva per merito di Costantino, che colpisce la traversa con le squadre ancora sullo 0-0, poi tutto è concentrato nei minuti conclusivi.

Al 78' una punizione di Ferrari finisce la sua corsa in rete e accende le speranze del Fontana Audax; la Castellana prova a riequilibrare le sorti dell'incontro e ci riesce proprio in extremis. Il direttore di gara concede quattro minuti di recupero e al terzo Sattin sfrutta un passaggio filtrante in area per superare Villa. E' la rete dell'1-1 che regala alla Castellana il pari e il passaggio del turno nella Coppa Italia di Promozione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione - La Castellana passa il turno in Coppa Italia

SportPiacenza è in caricamento