rotate-mobile
Dilettanti

Promozione - Il Fontana Audax travolge il San Secondo e prosegue la rimonta salvezza

Inizio ripresa con il Fontana che ha il compito di gestire il triplice vantaggio, ma il primo momento di disattenzione difensiva è punito al 13’ quando l’intesa Ciccotto Balestrazzi porta quest’ultimo alla violenta conclusione dalla sinistra con respinta del subentrato Valizia preda di Finkeu che da 2 passi ribadisce a rete accorciando le distanze.
Il Fontana capisce che non è il caso di scherzare ed al 20’ riporta il vantaggio sulla tranquillità con la terza rete di giornata di Visconti che lasciato colpevolmente libero in area finalizza di testa il sinistro dalla bandierina di Fassina.
Partita praticamente chiusa e classica girandola di cambi con rete del definitivo 1 a 5 al minuto 86 grazie ad Abbiati che sfrutta al meglio il suggerimento di Trespidi per entrare in area da sinistra superando il proprio avversario sulla corsa per piazzare il diagonale di sinistro che si infila alle spalle dell’estremo difensore parmense.
Partita corretta (nessuna ammonito) e mai in discussione per la squadra del presidente Magnani che può quindi festeggiare una doppia cinquina (reti e quinta vittoria consecutiva) che le permette di continuare la rimonta in classifica per centrare l’obbiettivo della salvezza diretta e presentarsi al meglio al derby di domenica prossima al Soressi. (Cava)

SAN SECONDO - FONTANA AUDAX 1-5  

SAN SECONDO: Spaggiari, Pezzarossa (19’ Mangiameli), Piro, Piovani (85’ Porcari), Zarotti, Schiazza, Diallo, Grillo, Balestrazzi, Ciccotto, Toska (51’ Finkeu)
A disposizione: Franchetti, Malavasi, Allegri, Bagatti. Allenatore: Oddi

FONTANA AUDAX: Rebecchi (52’ Valizia), Oppedisano (90’ Tagliaferri), Strozzi (46’ Battaglino), Fellegara, Bottini, Vercesi, Cerati, Fassina, Zanaboni (72’ Trespidi), Abbiati, Visconti (78’ Gjoka). A disposizione: Piva, Mazzini. Allenatore: Lazzarini

Arbitro: Ottolini di Reggio E. Assistenti: Abiuso di Modena e Trillo di Reggio E.

Reti: Visconti al 3’ al 23’ al 65’, Zanaboni al 35’, Abbiati al 86’, Finkeu al 58’

Ammoniti: nessuno

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione - Il Fontana Audax travolge il San Secondo e prosegue la rimonta salvezza

SportPiacenza è in caricamento