rotate-mobile
Dilettanti

Promozione - Tante emozioni ma zero gol nel derby al vertice tra Bobbiese e Alsenese

Finisce 0-0 il big match, le due formazioni piacentine rimangono imbattute. La squadra di Melotti rimane in vetta a 16 punti, quella di Guarnieri a -2.

Pareggio a reti bianche tra Bobbiese e Alsenese: finisce 0-0 lo scontro in vetta al girone A di Promozione. A Bobbio le due compagini si dividono la posta in palio in un match non comunque avido di emozioni, soprattutto nel secondo tempo. La Bobbiese, prima in classifica a punteggio pieno, ospita sul proprio campo l'Alsenese, a quota 13 punti e a -2 in classifica. La tensione sulla tribune è palpabile: per le due compagini, entrambe imbattute in questo campionato, si tratta infatti di un vero e proprio scontro al vertice che potrebbe già rivelarsi decisivo.

Bobbiese - Alsenese 0-0 17-10-2021 Photo By Steve Galli

Inizio di gara caratterizzato da un sostanziale equilibrio, con le due squadre più attente a chiudere beni ogni potenziale spazio che impegnate ad offendere. La prima occasione del match capita al quinto sui piedi di Panzetti, che dopo essersi liberato al tiro calcia alto dal limite dell'area. La partita fatica a decollare, soprattutto a causa dell'alta frammentazione del gioco. Dopo alcuni minuti di buon possesso palla la Bobbiese si rende finalmente pericolosa con Sottili: la sua incornata, su ottimo cross di Colombi, termina però alta. Al 27' l'Alsenese si porta avanti con il Bonini, abile a raccogliere di testa un cross dalla sinistra. La gioia degli ospiti, tuttavia, dura poco. Il direttore di gara annulla infatti la rete a causa di un fallo dell'attaccante di mister Guarnieri.
La gara, nonostante l'aggressività messa in campo dalle due squadre rimane abbastanza spenta, e il primo tempo si chiude senza altre emozioni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione - Tante emozioni ma zero gol nel derby al vertice tra Bobbiese e Alsenese

SportPiacenza è in caricamento