menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Promozione - Bella e convincente vittoria 3-0 della CastellanaFontana sul Carignano

Decisiva la rete di D'Aniello e la doppietta di Cossetti

Al 10' minuto la gara si sblocca: Panzetti serve Fagioli dopo una bella ripartenza sulla fascia destra, il capitano della squadra di casa a sua volta cede il pallone a D'Aniello che stoppa e batte un incolpevole Dessena con un bel tiro a giro sul secondo palo.
Da qui in poi la Castellana Fontana si mostra più sciolta nel gioco e infatti prima va' vicina al raddoppio con Zarbano, che però conclude a lato al 13', e poi colpisce con Cossetti che al 17' non sbaglia dagli 11 metri trasformando un rigore giustamente concesso da Signaroldi per un fallo di mano del subentrato Graziano su conclusione di D'Aniello.
La squadra di Delmonte accusa il colpo e non riesce a reagire con la Castellana Fontana che controlla il risultato senza grossi problemi.
Al 42' è ancora bomber Cossetti a prendersi la scena spiazzando Dessena col sinistro dopo uno slalom tra i difensori ospiti e chiudendo così definitivamente la gara.
Castellana Fontana che ritorna così al successo dopo una serie di tre pareggi consecutivi, scavalcando proprio il Carignano e portandosi in piena zona play-off in attesa di rientrare in campo nel turno infrasettimanale di giovedì prossimo sul campo della Viarolese. (Cava)

Castellana Fontana – Carignano 3-0

Castellana Fontana Cavallaro, Sonlieti (67' Losi), Pagani, Fagioli, Marabelli, Mauri, Panzetti (77' Calestani), Scotti (46' Mawa), Zarbano (65' Sartori), Cossetti, Cisse (39' D'Aniello) A disposizione: Castagnetti, Dzehverovic, Turco, Gabba. Allenatore: Costa.

Carignano Dessena, Delfante, Riccò (60' Graziano), Batchouo (88' Campioli), De Angelis, Conti, Lombardi (80' Bertolazzi), Kone, Savoia (89' Reverberi), Lauriola, Gratis (82' Castello). A disposizione: Basoni, Fiordelmondo, Spoto. Allenatore: Delmonte.

Reti: D'Aniello al 55' - Cossetti al 62' (rig) – Cossetti al 87'

Ammoniti: Pagani, Mawa, Conti, Kone, Lauriola, Riccò, Graziano

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento