rotate-mobile
Venerdì, 26 Novembre 2021
Dilettanti

Promozione - Emozioni a non finire, la Castellana supera l'Alsenese 4-2

Castellani avanti con i gol di Pagani e Cossetti, la squadra di Guarnieri rimonta fin sul 2-2 con Gambazza e Dioni, poi Toscani e ancora Cossetti fissano il risultato

Partita ricchissima di emozione e che mantiene decisamente vivo il campionato di Promozione quella tra Castellana e Alsenese, il big match al vertice della classifica termina con una macedonia di colpi scena. Castellana che vince 4-2 e si porta a ridosso della capolista Alsenese, in attesa della gara della Bobbiese che vincendo può riprendersi il vertice della classifica.
La Castellana sblocca dopo 4’ con Pagani e poi raddoppia prima del riposo con Cossetti. Alsenese che accorcia con Gambazza e centra il pareggio 2-2 al 60’ con Dioni. La Castellana però rimane in partita e allunga nuovamente con Toscani e chiude il 4-2 con il rigore di Cossetti.

CASTELLANAFONTANA-ALSENESE 4-2

CASTELLANA: Castagnetti, Gioria, Pagani, Rabija, Marabelli, Di Placido, Sartori, Fagioli, Mandelli, Cossetti, Raggi. All.: Costa.
ALSENESE: Indolfi Raia, Scaffardi, Compaore, Gambazza, Renteira, Barbarini, Corso, Partelli, Mansour, Gambazza, Dioni. All.: Guarnieri.
ARBITRO: Frigo di Parma
RETI: 4’ Pagani, 40’ e 75’ rig. Cossetti, 48’ Gambazza G., 60’ Dioni, 70’ Toscani,

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione - Emozioni a non finire, la Castellana supera l'Alsenese 4-2

SportPiacenza è in caricamento