Questo sito contribuisce all'audience di

Promozione - A Sadik risponde Cossetti: termina 1-1 il derby tra Vigolo e CastellanaFontana

Gara ricca di emozioni tra le due piacentine al Puppo B, davanti a un folto pubblico

Il Vigolo

Partita al cardiopalma sul sintetico di Borgotrebbia , e alla fine risultato giusto , un tempo a testa e un  punto che muove la classifica del Vigolo . Vigolo Marchese che presenta in campo il  nuovo acquisto Christian La Forgia . Gli ospiti , terzi in classifica , e con velleita' da primato non sono riusciti a vincerla ed ora la Fidentina vola a piu' 6. Primo tempo di netta marca vigolese , con azioni ficcanti di Sadik , oggi incontenibile e sicuramente il migliore dei 22 in campo . Dopo un'ammonizione a Visigalli ,che saltera' la trasferta di Carignano per diffida , annotiamo un dubbio rigore su La Forgia al 22', e poi pure un'ammonizione , sempre per La Forgia. Parte l'assalto alla porta di Ziglioli con Sadik che tira alto da buona posizione , seguito un minuto  dopo con un tiro a lato. E'  nell'aria il gol , che puntualmente arriva al minuto 30 : con i suoi guizzi famosi si libera del suo marcatore , poi perde la palla , la riconquista e scarico un missile rasoterra , tra una selva di gambe ed entra in rete. Altra occasione d'oro al 43', corner di Visigalli con inzuccata di Guarini , alta . Titi in porta degli ospiti , zero . Ma nel secondo tempo escono con un'altra grinta e con l'ingresso di D'Aniello cambia la musica . Tre occasioni d’oro in sequenza di Cossetti , Mandelli , e ancora Cossetti esaltano le doti di Taino che chiude la saracinesca . Se si esclude un contropiede di Singh per La Forgia , debole su Ziglioli, si e' sempre nella meta' campo locale. E il pareggio meritato arriva da un rigore decretato dal signor Mantelli per un fallo di mano in area , tira Cossetti e Carini ferma la sfera con il braccio destro . Dal dischetto tira Cossetti che spiazza Taino , lui da una parte e il pallone dall'altra . Ora gli ospiti ci credono , ma il Vigolo Marchese in contropiede con il solito Sadik potrebbe raddoppiare , tiro teso e Ziglioli mette in angolo. Dalla parte opposta il neo entrato Gazzola impegna Taino e dopo 4 minuti interminabili finisce la contesa . Da segnalare due pali clamorosi , nel primo tempo di La Forgia e nella ripresa di Seghi, tanto per far capire che la partita non ha di certo annoiato il folto pubblico presente allo stadio Puppo B. I migliori in campo per oggi sono stati Cossetti , D'Aniello e Sartori per gli ospiti, nel Vigolo Marchese sovrasta tutti il senegalese Sadik , a ruota , Abou e cavallo pazzo Guarini . Arbitraggio sufficiente.
Marco Castellana addetto stampa Vigolo Marchese calcio

VIGOLO-CASTELLANAFONTANA 1-1

Vigolo Marchese : Taino, Zamboni, Bruni, Abou, Piva, Carini, La Forgia, Visigalli, Guarini, Sadik, Singh . Cambi: esce Guarini per Shadow al 77'. In panchina con l'allenatore signor Brandolini Matteo , Carboni, Milosevic, Libreri, Melegari, Mazzocchi, Arcari, Aiolfi, Nonni .

Castellana Fontana : Ziglioli, Losi, Guglielmetti, Seghi, Marabelli, Pagani, Sartori, Fagioli, Toscani, Cossetti, Mandelli. Cambi : esce Toscani per D'Aniello al 46', Guglielmetti per Gazzola al 65', Seghi per Landi al 68', Mandelli per Quarrad al 68'. In panchina con l'allenatore signor Costa Paolo , Castagnetti, Turco, Groppi, Rabija, Mauri .

Arbitro Mantelli Alessandro della sezione AIA di Bologna

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Reti : al 30' Sadik , al 69' Cossetti ( rigore).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti, i campionati ripartono la prima domenica di ottobre: definite le partecipanti ai vari gironi oltre a promozioni e retrocessioni per tutte le categorie

  • Ripresa del calcio dilettantistico e giovanile: c'è il protocollo sanitario della Lega Nazionale Dilettanti

  • Di Battista: «Rosa ancora a metà». In arrivo Heatley, Daniello, il portiere Sposito e tre giovani dall'Atalanta

  • Arrestato De Simone, l'ex AD del Trapani. Nel mirino l'anno della promozione con la finale vinta contro il Piacenza

  • Piacenza - Finalmente dopo 5 mesi si riparte: venerdì mattina il pre raduno. Da lunedì si lavora sul campo

  • Sanremo, arrestato l'ex biancorosso Alessio Stamilla: aveva 100 grammi di cocaina

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento