rotate-mobile
Dilettanti

Prima Categoria - Festa rimandata in casa Carpaneto, con la Borgonovese finisce 1-1

Pareggio amaro per i padroni di casa al termine di un acceso match contro un'ottima Borgonovese. Fallisce dunque il primo match point dal Carpaneto, complice la vittoria esterna della Pontolliese. Sarà decisiva l'ultima giornata in casa del Vigolzone

Il secondo tempo non vede novità di formazione, con le due squadre che ripartono schierate come nel primo tempo. La partita si fa più divertente, con la Borgonovese che sembra guadagnare fiducia. Nonostante i primi buoni minuti la formazione ospite cala progressivamente d'intensità, permettendo al Carpaneto Chero che di prendere campo. Al 61' ottimo filtrante sulla destra che trova libero in area Caporali, che disturbato dal suo stesso compagno Guarini calcia però addosso ad Elezi. 4 minuti dopo stupenda azione corale del Carpaneto con Guarini e Fornaciari protagonisti che porta alla conclusione ancora Caporali, che da posizione molto defilata non c'entra però la porta.

AP5Y0024

Al 70' è Fornaciari a mancare l'appuntamento con il gol dopo l'ennesima azione corale, optando per un debole pallonetto abilmente parato da Elezi, attento per tutto l'arco del match. All'88' la fortuna volta le spalle al Carpaneto Chero per l'ennesima volta: Caporali, ricevuta alla spalle alla porta, si libera di un avversario con il primo controllo e saltati un altro paio di avversari calcia verso la porta, con il pallone alto di niente. È l'ultima vera opportunità del match, con la partita che termina 1-1 lasciando l'amaro in bocca ai padroni di casa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima Categoria - Festa rimandata in casa Carpaneto, con la Borgonovese finisce 1-1

SportPiacenza è in caricamento