rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Dilettanti

Pontenurese in Promozione e Virtus Caorso in Prima. Il Vigolo spera, San Giuseppe troppo indietro

La Figc ha pubblicato la prima lista ufficiale delle squadre ripescate. La Pontenurese raggiunge Castellana Fontana, Gotico e Bobbiese. Ok la Virtus in quanto vincitrice della Coppa. Per il San Giuseppe il passaggio dalla Seconda alla Prima è molto difficile

Pontenurese sì, Vigolo forse, San Giuseppe altamente improbabile. E’ quanto pubblicato sul comunicato odierno dalla Figc sui ripescaggi nelle diverse categoria. La Pontenurese - ma si sapeva - è ufficialmente ripescata in Promozione per la stagione 2018/2019 e si va ad aggiungere alla pattuglia di piacentine insieme a Castellana Fontana, Gotico Garibaldina e Bobbiese.
Discorso diverso per il Vigolo che dovrà attendere ancora delle settimane e capire come si svilupperà la questione iscrizioni e non iscrizioni, se si liberano dei posti la formazione di Quagliaroli può sperare. Difficile invece la promozione in Prima Categoria per il San Giuseppe, la squadra di mister Corvi è piuttosto indietro nella graduatoria e le speranze sono davvero sottili.

A fondo articolo il comunicato in pdf da scaricare con le classifiche ufficiali dei ripescaggi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontenurese in Promozione e Virtus Caorso in Prima. Il Vigolo spera, San Giuseppe troppo indietro

SportPiacenza è in caricamento