menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pontenurese in Promozione e Virtus Caorso in Prima. Il Vigolo spera, San Giuseppe troppo indietro

La Figc ha pubblicato la prima lista ufficiale delle squadre ripescate. La Pontenurese raggiunge Castellana Fontana, Gotico e Bobbiese. Ok la Virtus in quanto vincitrice della Coppa. Per il San Giuseppe il passaggio dalla Seconda alla Prima è molto difficile

Pontenurese sì, Vigolo forse, San Giuseppe altamente improbabile. E’ quanto pubblicato sul comunicato odierno dalla Figc sui ripescaggi nelle diverse categoria. La Pontenurese - ma si sapeva - è ufficialmente ripescata in Promozione per la stagione 2018/2019 e si va ad aggiungere alla pattuglia di piacentine insieme a Castellana Fontana, Gotico Garibaldina e Bobbiese.
Discorso diverso per il Vigolo che dovrà attendere ancora delle settimane e capire come si svilupperà la questione iscrizioni e non iscrizioni, se si liberano dei posti la formazione di Quagliaroli può sperare. Difficile invece la promozione in Prima Categoria per il San Giuseppe, la squadra di mister Corvi è piuttosto indietro nella graduatoria e le speranze sono davvero sottili.

A fondo articolo il comunicato in pdf da scaricare con le classifiche ufficiali dei ripescaggi

Allegati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento