rotate-mobile
Dilettanti

Polisportiva BF: Soressi lascia, al suo posto Antonio Costa

La società Bettolese Polisportiva BF, presente da 10 anni nel panorama dilettantistico e giovanile piacentino, che oggi vanta circa 200 tesserati, ha preso atto con immutata stima e riconoscenza, della volontà di Mister, Andrea Soressi, di...

La società Bettolese Polisportiva BF, presente da 10 anni nel panorama dilettantistico e giovanile piacentino, che oggi vanta circa 200 tesserati, ha preso atto con immutata stima e riconoscenza, della volontà di Mister, Andrea Soressi, di lasciare la direzione tecnica della Prima Squadra al termine della stagione in corso, dopo le ultime due gare in programma. 
Soressi, e lo staff messogli a disposizione dalla società, hanno guidato la Prima Squadra, della Bf Bettola,  per tre stagioni non scendendo mai sotto al quarto posto in classifica e tenendo sempre testa alle squadre di vertice.
Il mister uscente ha contribuito alla creazione di un gruppo variegato e coeso, dentro e fuori dal campo, un gruppo che ha saputo affrontare con grinta tutti gli avversari e contemporaneamente vincere la coppa disciplina.

La società ringrazia Soressi per il suo impegno la sua passione e la professionalità dimostrata, e presenterà ufficialmente il nuovo tecnico, durante la tre giorni di iniziative Bf, in programma nel primo fine settimana di luglio al centro sportivo bettolese.
Il testimone della guida tecnica, passa nelle mani di Antonio Costa.
Costa, conosciuto e stimato ex calciatore, ha mosso i primi passi nelle giovanili dell'As Bettola nei primi anni '80 del secolo scorso, ha militato nelle giovanili della Pontolliese e nelle prime squadre di Gropparello, Farini, As Bettola, 2P Bettola e Polisportiva Bf Bettola. 
L'apice, come calciatore lo raggiunse giocando le stagioni 96/97 e 97/98 in Promozione, da protagonista, nell'As Bettola. 
Antonio, da sempre motivatore ed impegnato nel mondo volontaristico Bettolese, ha presieduto la BF dal 2009 al 2012 e nell'ultimo triennio ha allenato la scuola calcio e la compagine femminile della società. 

Il Presidente Bruzzi, e tutto il direttivo Bf, hanno accolto con gioia la sua disponibilità e, dal 19 Aprile, sarà al lavoro per proseguire l'ottimo lavoro di chi lo ha preceduto in questi primi 10 anni di Pol. BF BETTOLA.
(Magno)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polisportiva BF: Soressi lascia, al suo posto Antonio Costa

SportPiacenza è in caricamento