Dilettanti

Vince la neve, sospese le partite del calcio dilettanti di Seconda, Terza e i campionati giovanili

Ufficiale la decisione della Delegazione provinciale di Piacenza: stop alle gare programmate nel week end. Si fermano Seconda, Terza, Juniores, Allievi e Giovanissimi compresi i Regionali gli Interprovinciali e le gare sui sintetici.

Come era prevedibile la Delegazione provinciale di Piacenza ha rinviato tutte le gare del calcio dilettanti e giovanile in programma nel week end. La neve caduta mercoledì e, ancora più abbondante, nella notte fra giovedì e venerdì e che ha continuato a imperversare sul nostro territorio anche nella mattinata di venerdì ha di fatto obbligato i vertici provinciali della Figc a decretare lo stop ufficiale delle varie partite in programma, comprese quelle sui campi in sintetico.

Per i campionati giovanili si tratta del secondo stop consecutivo, visto che i tornei erano stati sospesi anche la scorsa settimana, mentre in Seconda e Terza categoria non erano andate in scena solamente alcune partite.

Stop anche alle partite di Allievi e Giovanissimi Regionali, qui rimangono in calendario solamente le gare sui sintetici. Lo stesso vale per le Juniores Regionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vince la neve, sospese le partite del calcio dilettanti di Seconda, Terza e i campionati giovanili

SportPiacenza è in caricamento