Martedì, 26 Ottobre 2021
Dilettanti

Per il Fiorenzuola un mercoledì di passione. Al Pavesi arriva il Mezzolara, l'Aglianese affronta il Prato

Ultimi 180' in Serie D. Si parte mercoledì con i rossoneri che vogliono vincere e sperano nel sorpasso, l'ultimo atto nella tana del Sasso Marconi è stato anticipato a sabato pomeriggio. In 4 giorni ci si gioca una storica promozione in Serie C

Può succedere tutto e il contrario di tutto. Gli ultimi 180’ di campionato vanno vissuti con trepidazione perché il Fiorenzuola si gioca la promozione in Serie C e la squadra di Tabbiani crede fortemente nell’obiettivo.
Subito i numeri. Mercoledì i rossoneri ospitano al Pavesi un Mezzolara che non ha nulla da chiedere al campionato, l’Aglianese sarà invece impegnata in casa contro il Prato. Il Fiorenzuola è secondo a 69 punti, l’Aglianese è prima a 70 e sul piatto rimangono solamente 6 punti.
Per questo motivo mercoledì può succedere di tutto, nella peggiore delle ipotesi (per i piacentini) i toscani potrebbero già mettere le mani sulla promozione in C, nella migliore il Fiorenzuola potrebbe mettere la freccia del sorpasso, riprendersi la vetta della classifica ed essere padrone del proprio futuro nell’ultimo turno.
A proposito dell’ultima di campionato, i rossoneri andranno nella tana del Sasso Marconi ma la partita è stata anticipata a sabato 19 giugno. Insomma, conterà la gestione delle forze nella settimana più importante perché in pratica si giocheranno tre partite nello spazio di sette giorni.

Clicca qui per acquistare il biglietto della partita

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per il Fiorenzuola un mercoledì di passione. Al Pavesi arriva il Mezzolara, l'Aglianese affronta il Prato

SportPiacenza è in caricamento