menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Passerella davanti al proprio pubblico per il Carpaneto che chiude 0-0 contro il Fiorano. FOTO

E' una passerella di lusso quella che spetta alla Vigor Carpaneto davanti al pubblico di casa. In una bellissima cornice di tifo, con spalti gremiti da tifosi di tutte le età, striscioni, bandiere e gli immancabili cori a supportare i colori locali. Termina 0-0

E’ una passerella di lusso quella che spetta alla Vigor Carpaneto davanti al pubblico di casa. In una bellissima cornice di tifo, con spalti gremiti da tifosi di tutte le età, striscioni, bandiere e gli immancabili cori a supportare i colori locali, va in scena il match odierno contro il Fiorano.
La prima e la terza della classe scendono però in campo con il freno a mano tirato, collezionando in tutto il primo il tempo pochissime occasioni e sporadici tiri da fuori area.
Occorre sottolineare che bomber Franchi ci aveva provato dopo appena un minuto ad indirizzare la partita e a far gioire i propri sostenitori, con un colpo di testa agevolmente parato dal portiere avversario e con una successiva incursione fermata dal fuorigioco.

Gli ospiti si fanno involontariamente vedere al 17’ quando, dopo un batti e ribatti sugli sviluppi di un corner, Ansaloni riesce a trovare la conclusione che termina sul palo.
Seconda frazione di gioco che si apre con maggiore piglio rispetto ai primi quarantacinque: dopo il consueto valzer di sostituzioni, al 69’ è proprio il neo entrato Girometta a costringere il portiere a concedere un calcio d’angolo, dopo un buon tiro su azione personale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento