rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Dilettanti

Ora il Fiorenzuola può sognare davvero, i rossoneri battono il Seravezza e agganciano il primo posto

La squadra di Tabbiani centra la terza vittoria in una settimana (3-0) con i gol di Bruschi, Perseu e Stronati, l'Aglianese non va oltre al pari e il Fiore prende il primo posto

L’avvio di ripresa si tinge subito di rossonero con il Fiorenzuola a trovare la terza rete alla prima azione offensiva. Due le conclusioni ravvicinate di Michelotto e Zaccariello sulle quali riesce a distendersi Vene che nulla può però sul rasoterra di Stronati in piena area.
Il gol del tre a zero addormenta in parte la manovra dei padroni di casa che rischiano di farsi sorprendere da Podestà sulla cui conclusione rasoterra in piena area arriva la respinta di Stronati. I toscani si rendono più incisivi in fase offensiva proponendosi con Maccabruni di testa e Grassi, nel frattempo a bordo campo vengono espulsi entrambi gli allenatori, Tabbiani e Vangioni, per proteste.
A differenza della prima frazione è il Serravezza a mantenere il pallino del gioco, con il Fiorenzuola che non trova spazi in avanti. Nonostante il possesso però la formazione toscana non trova la via del gol così che il risultato non cambia: si chiude sul tre a zero.

FIORENZUOLA-SERAVEZZA 3-0
(primo tempo 2-0)

FIORENZUOLA: Battaiola, Crotti, Guglieri, Zaccariello, Potop, Ferri, Michelotto (69’ Arrondini), Stronati, Oneto (86’ Saia), Bruschi (80’ Cavalli), Perseu (86’ Hathaway). A disposizione: Ghidetti, Romeo, Facchini, Marmiroli, Baldini.
All.: Tabbiani
SERAVEZZA: Vene, Granaiola, Bortoletti, Grassi (76’ Fantini), Podestà (64’ Saporiti), Maccabruni, Bedini, Castellani (42’ Bongiorni), Ferrante D. (42’ Moussafi), Bagnai (42’ Ferrante L.), Vanni. A disposizione: Biagioni, Vannucci, Kozlov, Luka.
All.: Vangioni ARBITRO: Restaldo di Ivrea (assistenti: Cimmarusti di Novara e Pischedda di Torino)
RETI: 10’ Bruschi, 36’ Perseu, 47’ Stronati
NOTE: AMMONITI: Castellani, Granaiola (S); ANGOLI: 8-2 per il Serravezza; RECUPERO: 1’ pt, 4’ st

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ora il Fiorenzuola può sognare davvero, i rossoneri battono il Seravezza e agganciano il primo posto

SportPiacenza è in caricamento