Venerdì, 19 Luglio 2024
Dilettanti

Condotta violenta e offese all'arbitro: sette giornate di squalifica a un Under 19 del Podenzano

Lunghi stop decisi dal Giudice sportivo di Piacenza anche per un giocatore della Seconda categoria del Vernasca e un Under 19 della Virtus Piacenza, entrambi per "espresioni ingiuriose" nei confronti del direttore di gara

Stagione appena iniziata e iniziano già le squalifiche comminate principalmente per offese ai direttori di gara. Superlavoro questa settimana per il giudice sportivo di Piacenza, che ha complessivamente squalificato per 16 giornate tre giocatori di Seconda categoria e Under 19.

Nel dettaglio, lo stop più lungo riguarda Nicola Invernizzi, Under 19 del Podenzano, fermato per sette gare “di cui 3 giornate per condotta violenta nei confronti di un avversario e 4 giornate per espressioni irriguardose e minacciose nei confronti del direttore di gara” recita il comunicato ufficiale della Delegazione di Piacenza.

In Seconda categoria, squalifica di cinque gare per Alessio Franzini (Vernasca), perché “espulso per doppia ammonizione, mentre si dirigeva fuori dal recinto di gioco, inveiva contro il direttore di gara con gravi ingiurie”.

Tornando agli Under 19, quattro giornate di stop per Antonio Camponeschi (Virtus Piacenza) “per espressioni ingiuriose nei confronti del direttore di gara”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Condotta violenta e offese all'arbitro: sette giornate di squalifica a un Under 19 del Podenzano
SportPiacenza è in caricamento