menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Nicolò Bruschi, l'attaccante del Fiorenzuola è a quota 27 gol in 31 partite

Nicolò Bruschi, l'attaccante del Fiorenzuola è a quota 27 gol in 31 partite

Nicolò Bruschi è illegale, ma non basta. Il Fiorenzuola rimane secondo a un punto dalla vetta

L’attaccante decide il match col Ghivizzano (1-0) con una splendida punizione allo scadere del primo tempo, firmando la sua 27a rete stagionale. Quando il sorpasso in vetta sembra fatto arriva la doccia gelata, l’Aglianese supera il Lentigione al 93’ e rimane a +1 sui rossoneri.

Il Ghivizzano prova ad uscire dalla propria metà campo in avvio di ripresa conquistando il suo primo calcio d’angolo della gara, i rossoneri provano a replicare – questa volta con Ferri – con una punizione che termina però soltanto in corner dopo una deviazione della barriera.
I rossoneri inseguono la seconda rete: prima Perseu e poi Stronati impegnano Abbrandini che deve distendersi per disinnescare sopra la traversa due tentativi dal limite dell’area. Lo stesso Perseu alla mezz’ora trova sulla strada di un suo rasoterra un difensore ospite.

Fiorenzuola-Seravezza 002

Mister Tabbiani cambia sulla destra con Potop a rilevare Olivera ed in avanti dove Arrondini prende il posto di Oneto, i toscani restano comunque in partita sebbene fatichino a trovare la strada per la porta di Battaiola ma al fischio finale a decidere l’incontro resta la rete di Bruschi. Poi arriva la notizia della rete dell’Aglianese al 93’ contro il Lentigione, e la gioia per il successo si spegne subito. Al termine della corsa mancano solo tre partite.

FIORENZUOLA-GHIVIZZANO 1-0
(primo tempo 1-0)

FIORENZUOLA: Battaiola, Olivera (60’ Potop), Guglieri, Perseu, Cavalli, Ferri, Michelotto (87’ Saia), Stronati, Oneto (72’ Arrondini), Bruschi, Esposito. A disposizione: Ghidetti, Carrara, Facchini, Marmiroli, Parenti, Colantonio. All.: Tabbiani.

GHIVIZZANO: Abbrandini, Poggesi (85’ Pazzaglia), Baggiani (81’ Nieri), Bartolini (79’ Lakti), Gautieri, Gregov, Felleca, Muscas, Cargiolli, Chianese (93’ Polacchi), Fazzi (69’ Nottoli). A disposizione: Nucci, Del Re, Viti, Belluomini. All.: Venturi.

ARBITRO: Menicucci di Lanciano (assistenti: Tortolo di Basso Friuli e Bentivegna di Agrigento)

RETE: 37’ Bruschi

NOTE: AMMONITI: Olivera, Perseu (F); Chianese, Muscas, Baggiani, Gregov (G); ANGOLI: 12-3 per il Fiorenzuola; RECUPERO: 4’ st

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento