rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Dilettanti

Nibbiano&Valtidone - Il ds Mario Barbieri: «Proveremo a lottare per la promozione fino all'ultimo istante»

Domenica riparte il campionato di Eccellenza. La squadra di Mantelli è seconda dietro al Colorno. Il direttore sportivo: «Non posso nascondere un filo di rammarico perché avevamo dato l’impressione di poter scavare un solco tra noi e gli altri, invece ci siamo seduti»

«Siamo stati costretti a fronteggiare alcune situazioni di infortunati che ne avranno per un po’ di tempo, come Aspas e Bernazzani, mentre Jakimovski e De Matteo sono rientrati da poco. Il motivo è che vogliamo provare fino in fondo a vincere il campionato dopodiché vedremo il responso sul campo. In settimana faremo altre due operazioni perché D’Aquino e Porati lasceranno il Nibbiano».

Nessun dubbio quindi sull’ambizione di Mantelli e della società. «Come ho detto prima vogliamo giocarci tutte le carte fino in fondo senza lasciare nulla di intentato. La considerazione da fare, in fondo, è che a parte qualche ragazzo al Nibbiano&Valtidone ci sono giocatori che hanno quasi sempre militato in Serie D e perciò è naturale che siano qui per tornare in quella categoria». Si riparte domenica 12 gennaio con la trasferta nella tana del San Felice (leggi qui il programma).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nibbiano&Valtidone - Il ds Mario Barbieri: «Proveremo a lottare per la promozione fino all'ultimo istante»

SportPiacenza è in caricamento