Martedì, 16 Luglio 2024
Dilettanti

Il Nibbiano&Valtidone riparte con Buscaglia e Abate

Primo ritrovo dei giocatori con staff e dirigenti. Presenti anche i due nuovi arrivi, l'esterno d'attacco proveniente dal Lomellina e il centrocampista ex San Colombano

Domenica, in occasione della firma dei contratti di molti nuovi acquisti, si sono ritrovati sul campo sportivo di Nibbiano per un primo contatto informale i dirigenti, lo staff tecnico e una buona parte della squadra del nuovo Nibbiano & Valtidone. Gli intervenuti sono poi stati ospiti del presidente Alberici per approfondire la reciproca conoscenza in un incontro conviviale.

Nel corso della serata la dirigenza valtidonese ha anche confermato l’acquisto di due promettenti ventenni che vengono a rinforzare ulteriormente l’organico a disposizione di mister Tassi. Si tratta di Riccardo Buscaglia, classe 1997, esterno d’attacco, proveniente dal Lomellina (Eccellenza) e del centrocampista Simone Abate, che dopo due stagioni nella Berretti del Pavia e due in Eccellenza col Brugherio, è stato, nello scorso campionato, in forza al San Colombano di Maurizio Tassi che lo ha voluto con sè anche nel Nibbiano&Valtidone.

Ma la campagna acquisti non è ancora finita: il secondo portiere e un’altra punta sono nel mirino della Società che ha confermato per il 6 agosto la presentazione ufficiale della squadra sul campo Armando Molinari di Nibbiano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Nibbiano&Valtidone riparte con Buscaglia e Abate
SportPiacenza è in caricamento