rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Dilettanti

«Nasce la Pontolliese 1907, rimango come presidente e ripartiamo dalla Seconda». Le parole di Federica Bonvini

«E’ stato un periodo difficile, davvero difficile - ci spiega - e con grande soddisfazione ripartiamo come prima, al fianco del territorio di Ponte. Claudio Lusignani sarà il direttore sportivo e Cristiano Idi il nuovo allenatore».

«Due certezze senz’altro le ho: rimango come presidente e ci iscriviamo al campionato di Seconda Categoria dove purtroppo siamo retrocessi nell’ultima travagliata stagione». Parola di Federica Bonvini, presidentessa della PontollieseGazzola che partirà il prossimo anno col nome Pontolliese 1907 e un organico rinnovato. «Claudio Lusignani sarà il direttore sportivo e Cristiano Idi il nuovo allenatore» - aggiunge.
In realtà Federica Bonvini di cose di aggiungere ne ha molte, compreso lo smentire la fastidiosa ridda di voci che si sono susseguite nelle ultime settimane.
«E’ stato un periodo difficile, davvero difficile - ci spiega - e con grande soddisfazione ripartiamo come prima, al fianco del territorio di Ponte e smentisco tutte le voci che si sono rincorse. Rimango presidente io e faremo serenamente la nostra Seconda Categoria. Siamo una società di calcio del territorio e non certo numeri».

Il resto viene affidata a un comunicato stampa che riportiamo integralmente:

"Un Nuovo Inizio per la Pontolliese Gazzola

Dopo le disattese aspettative della appena conclusa stagione calcistica la Pontolliese si prepara a un nuovo capitolo nella sua storia, con un rinnovamento che vuole celebrare il suo ricco passato e guarda fiduciosa al futuro.

La Pontolliese, fondata nel cuore della comunità locale molti anni fa, ha attraversato momenti di gloria e sfide significative nel corso del tempo. Da piccoli tornei a competizioni di alto livello, l'associazione ha sempre rappresentato un punto di riferimento per gli appassionati di calcio di ogni età.

Oggi, con orgoglio e determinazione, la società annuncia il suo rinnovamento totale a partire dal proprio nome : Pontolliese 1907. Questo nuovo capitolo è un tributo al duro lavoro e alla dedizione di coloro che hanno contribuito al suo successo nel corso degli anni.

Guardando al passato, l'associazione si impegna a preservare i valori e le tradizioni che l'hanno resa grande e nel contempo si impegna a introdurre nuove iniziative per coinvolgere la comunità locale e promuovere lo spirito sportivo in ogni sua forma.

Presto saranno annunciati i volti che rappresenteranno l'organico rinnovato della società scelti per le loro competenze, esperienze e passione per il calcio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Nasce la Pontolliese 1907, rimango come presidente e ripartiamo dalla Seconda». Le parole di Federica Bonvini

SportPiacenza è in caricamento