rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Dilettanti

Si separano le strade di Marcello Agosti e della Bobbiese. Arriva Alessandro Piscina

Il tecnico sollevato dall'incarico, fatale un brutto avvio di campionato. Mercato: al Real Chero arriva il portiere Luca Negri

Marcello Agosti non è più il tecnico della Bobbiese. All’allenatore è stato fatale il brutto avvio di campionato, che ha visto la sua squadra conquistare un solo punto nelle prime cinque giornate del torneo di Promozione. La società trebbiense ha dunque deciso di sollevarlo dall’incarico, ringraziandolo comunque attraverso un comunicato ufficiale “per la professionalità e la serietà del lavoro svolto e la particolare carica umana che lo ha sempre contraddistinto, che ha portato lo scorso anno alla storica vittoria del campionato di Prima categoria, risultato che lo consegnerà per sempre nella storia della società e gli augura con affetto e sincerità un futuro ancora ricco di soddisfazioni personali”.

La panchina è stata affidata a Alessandro Piscina, ex Pallavicino con cui due anni fa ha trionfato in Promozione. E' un allenatore molto noto nel Parmense e nel Reggiano, avendo guidato anche Carpineti e Carignano. Già martedì sera sarà a Bobbio per dirigere la prima seduta.

Intanto si registrano alcuni movimenti anche in sede di mercato. Il Real Chero infatti ha ampliato la rosa inserendo in gruppo il portiere Luca Negri, ex della Sannazzarese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si separano le strade di Marcello Agosti e della Bobbiese. Arriva Alessandro Piscina

SportPiacenza è in caricamento