rotate-mobile
Dilettanti

Nuovi rinvii per il calcio dilettanti e giovanile: sospesa l'attività fino a mercoledì 21

La Delegazione di Piacenza ufficializza lo stop per i recuperi di Terza categoria, Juniores, Allievi e Giovanissimi provinciali. Si gioca solamente sui campi in sintetico

Non c’è niente da fare, il maltempo continua a vincere sul calcio dilettanti e giovanile. A causa delle precipitazioni che negli ultimi giorni hanno pesantemente interessato il nostro territorio, la Delegazione provinciale di Piacenza ha disposto un nuovo rinvio di tutte le gare in calendario da lunedì 19 a mercoledì 21 marzo a causa dell’impraticabilità dei campi. Non si giocheranno dunque Real Chero-Primogenita (Terza categoria), Rivergaro-Rottofreno (Juniores provinciali), Gossolengo-Libertaspes (Allievi provinciali) e Vigolzone-Carpaneto (Giovanissimi provinciali).

Resta invece regolarmente in programma Team Borgo-Gotico Garibaldina, categoria Allievi Interprovinciali, prevista per il 20 marzo a Fidenza. La gara si giocherà perché è prevista sul campo in sintetico. Tutte le altre partite saranno nuovamente programmate; per conoscere la data dei recuperi bisognerà attendere il comunicato ufficiale di mercoledì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi rinvii per il calcio dilettanti e giovanile: sospesa l'attività fino a mercoledì 21

SportPiacenza è in caricamento