Rinviate le partite di Seconda, Terza e del calcio giovanile provinciale. In campo Eccellenza, Promozione e Prima categoria
La Delegazione di Piacenza sospende la giornata in calendario da oggi al 2 novembre, il comitato regionale lascia la decisione ai direttori di gara
Il maltempo ferma tutte le partite di competenza della Delegazione provinciale in programma da martedì 31 ottobre a giovedì 2 novembre compreso. Non scenderanno in campo, a causa delle abbondanti piogge che hanno imperversato sulla nostra provincia nelle ultime ore causando anche danni importanti nelle zone di alta collina, Seconda e Terza categoria oltre ad Allievi provinciali e Interprovinciali.
Sono sospese pure le partite in calendario sul sintetico, che normalmente non erano interessate da questi rinvii. I recuperi verranno stabiliti dalla Delegazione e comunicati successivamente.
Sono confermate invece le partite di competenza del comitato regionale: l’1 novembre scenderanno in campo Eccellenza, Promozione, Prima categoria e giovanili regionali. O meglio, le squadre dovranno presentarsi sul terreno di gioco, poi ogni decisione verrà demandata ai direttori di gara.