Carpaneto-Fiorenzuola: 1-1, botta e risposta tra Mastrototaro e Guglieri
45' st - Termina 1-1 tra Carpaneto e Fiorenzuola. Derby giocato su ritmi elevati ma con poche occasioni, succede tutto nel finale di gara. A 10' dalla fine il Carpaneto va in vantaggio con Mastrototaro, pareggio all'87' del Fiorenzuola con una botta di Guglieri sotto la traversa.
A seguire il commento della partita
42' st - Pareggio del Fiorenzuola con Guglieri, bolide da 30 metri che fa 1-1.
40' st - Occasione Carpaneto. Ripartenza fulminea dei locali, pallone a sinistra per Rantier, che di esterno a giro mette la palla di poco fuori sopra all'incrocio dei pali.
35' st - Carpaneto in vantaggio con Mastrototaro.
25' st - I rossoneri vogliono provare a vincere la gara e mister Brando decide di inserire Rivi al 68' attaccante, per Contini, difensore.
11' st - Palo clamoroso del Fiorenzuola. Bouhali da posizione defilata va a botta sicura sul cross di Saporetti ma centra il palo alla sinistra di Terzi.
10' st - Nulla da segnalare in questi primi 10' della ripresa. Nel Carpaneto esce Zuccolini per un problema, dentro Rossini.
1' st - Si riparte
- 1 / 2
- Continua