rotate-mobile
Dilettanti

Il Fiorenzuola carica a testa bassa e si prende i tre punti (0-1) sul campo del Seravezza. Decide un gol di Vita

Bellissima prova dei rossoneri che dominano la partita, nella ripresa spingono fortissimo mettendo insieme almeno cinque palle gol. Nel finale arriva il gol di Vita che regala tre punti meritatissimi alla squadra di Tabbiani

48' st  - Partita terminata. Il Fiorenzuola vince 0-1 contro il Seravezza, decide una rete di Vita nella ripresa. Con questa vittoria il Fiorenzuola si porta momentaneamente in vetta alla classifica di Serie D insieme al Prato ma i rossoneri hanno una partita in più. Decide una rete di Vita nel finale di gara, all'88', ma il Fiorenzuola ha meritato decisamente i tre punti. Primo tempo equilibrato con i rossoneri che hanno tenuto in mano il gioco senza pungere, nella ripresa il Fiorenzuola ha caricato a testa basta creando almeno quattro-cinque nitide palle gol di cui due salvate sulla linea di porta dalla difesa di casa e due pali Arrondini e Guglieri.

45' st - Tre minuti di recupero. Fiorenzuola ancora in attacco, secondo corner consecutivo. Nulla di fatto sugli sviluppi.

40' st - Gol del Fiorenzuola con Vita che sblocca meritatamente il risultato. Rossoneri che avevano collezionato almeno tre nitidissime palle gol negli ultimi minuti, arriva il meritato vantaggio con Vita sugli sviluppi di un corner.

40' st - Fiorenzuola che mette in fila tre occasionissime da gol in pochi minuti. Sul colpo di testa di Ferri è la difesa a salvare sempre sulla linea, sulla terza miracolo del portiere sulla conclusione di Bruschi che devia in corner. Poi è sempre la difesa a salvare sulla linea il colpo di testa di Vita.

33' st - Bella percussione centrale di Vita che salta un uomo, ne punta un secondo per vie centrali, entra in area e lascia partire un diagonale debole che Orsini respinge.

30' st - Bella azione manovrata del Fiorenzuola, gran botta di Guglieri da fuori area che scheggia la parte alta della traversa.

22' st - Schema su corner del Fiorenzuola: giocano la palla Bruschi e Guglieri, assist per Salvaterra che di prima intenzione s'inserisce e spara alto di poco.

20' st - Partita che si accende, entrambe le squadre vogliono vincere ed inseriscono una punta per parte. Nel Fiorenzuola dentro Oneto per Arrondini, per i locali entra Verratti.

12' st - Poco fa terzo corner in pochi minuti del Fiorenzuola, nulla di fatto sugli sviluppi. Rossoneri che ora sono stabilmente nella metacampo avversaria e comandano il gioco.

8' st - Gran parata di Orsini che devia in corner la conclusione di Bruschi. Fiorenzuola che carica letteralmente a testa bassa in questo avvio di ripresa. Tre grandi occasioni per i rossoneri. Seravezza in difficoltà.

5' st - Fiorenzuola che è ritornato in campo con una carica diversa. Poco fa sul traversone di Guglieri c'è Tognoni che va a botta sicura e la difesa di casa respinge. Dopodiché Arrondini in slalom, sull'azione successiva, salta due giocatori e socca un gran tiro che scheggia il palo esterno.

1' st - Squadre in campo da pochissimi minuti per la ripresa. Occasionissima subito in avvio per il Fiorenzuola con Cavalli che da ottima posizione, a centro area sugli sviluppi di un corner, inzucca male e spedisce fuori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Fiorenzuola carica a testa bassa e si prende i tre punti (0-1) sul campo del Seravezza. Decide un gol di Vita

SportPiacenza è in caricamento