rotate-mobile
Domenica, 5 Febbraio 2023
Dilettanti

Sammaurese-Fiorenzuola: 1-2, decidono le reti di Zaccariello e Michelotto

45' pt - Finisce un primo tempo molto molto spento, senza azioni da segnalare da ambo le parti. Fiorenzuola che conduce un possesso palla sterile e non crea occasioni, Sammaruese che prova a farsi vedere - senza fortuna - in ripartenza.

38' pt - Non ci sono azioni da segnalare, il Fiorenzuola fa la partita ma non punge. Poco fa conclusione di Guatieri per la Sammaurese, palla decisamente alta. Ritmi bassi e nessuna occasione.

24' pt - Fiorenzuola che ha costantemente in mano il gioco, arriva fino al limite dell'area ma non trova giocate in grado di mettere in difficoltà il portiere dei locali.

16' pt - Ammonito Gregorio tra i padroni di casa, ha fermato in modo scorretto Oneto che stava attaccando la profondità sulla trequarti campo

12' pt - Partita piuttosto bloccata, il Fiorenzuola si fa preferire nella manovra ma non riesce a creare azioni pericolose. La Sammaurese ci prova in ripartenza ma senza spingere troppo. Poco fa ammonito Esposito per i rossoneri.

5' pt - Conclusione di Michelotto da distanza siderale, parata facile facile per Maniglio

3' pt - Occasione per i padroni di casa. Nicoli scappa sulla sinistra lasciando sul posto Olivera, traversone nel mezzo per Guatieri che è in ritardo di un soffio.

1' pt - Si parte, calcio d'inizio per il Fiorenzuola

Ecco le formazioni ufficiali

Sammaurese: Maniglio, Patrignani, Della Vedova, Cianci, Migani, Gregorio, Nicoli, Scarponi, Camara, Guatieri, Sabba. A disposizione: Ramenghi, Palmese, Chiwisa, Gurini, Lombardi, Rrasa, Bonandi, Jassay, Manuzzi. All.: Protti.

Fiorenzuola: Battaiola, Olivera, Crotti, Zaccariello, Potop, Ferri, Tognoni, Esposito, Oneto, Stronati, Michelotto. A disposizione: Ghidetti, Cavalli, Carrara, Facchini, Perseu, Hathaway, Colantonio, Saia, Arrondini. All.: Tabbiani.

Arbitro: Marangone di Udine (assistenti Tomasi di Schio e Giangregorio di Padova)

Turno infrasettimanale completo oggi pomeriggio in Serie D Girone D, con il Fiorenzuola che scenderà in campo alle ore 15 in trasferta contro la Sammaurese. Rossoneri che condividono la vetta della classifica insieme all’Aglianese (che domenica scorsa ha superato i piacentini) a quota 52 punti. Aglianese che oggi sarà impegnata sul terreno della Correggese, dietro insegue a 49 punti (e con una partita in meno) il Lentigione atteso dal match interno contro la Marignanese.
Per la gara contro la Sammaurese il Fiorenzuola sarà privo del suo bomber Bruschi, che sconta il turno di squalifica dopo l’espulsione di domenica scorsa.

Diretta live della partita qui su sportpiacenza.it a partire dalle ore 15

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sammaurese-Fiorenzuola: 1-2, decidono le reti di Zaccariello e Michelotto

SportPiacenza è in caricamento