menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Canta Carpaneto, è una giornata storica: piacentini promossi in Serie D

La squadra di Mantelli sbaglia di tutto a Salsomaggiore, pareggia 1-1 ma grazie alla sconfitta della Folgore Rubiera può far festa

E' finita, la Bagnolese batte 2-1 la Folgore Rubiera e il Carpaneto è quindi aritmeticamente promosso in Serie D. A seguire il servizio completo foto e video del nostro inviato.

46' st - Termina 1-1. La festa però non parte si aspetta il finale di Bagnolese-Folgore Rubiera.

41' st - Il Carpaneto è inchiodato sul pareggio 1-1, ma la Folgore Rubiera sta perdendo 2-0 quindi con questi risultati i piacentini sarebbero comunque promossi. La Folgore Rubiera accorcia 2-1.

34' st - E' incredibile la serie di errori del Carpaneto sotto porta. Questa volta è Luca Franchi a sbagliare un gol facile di testa su assist delizioso di Minasola

25' st - Mantelli si gioca la carta Lucci che entra al posto di Girometta. Incredibile, Minasola si divora un gol fatto davanti al portiere.

22' st - Incredibile, Compaore salva sulla linea un tiro a botta sicura di Franchi. La Folgore Rubiera però sta perdendo 1-0, risultato che garantirebbe al Carpaneto comunque la promozione anche in caso di pareggio.

16' st - Ora preme forte il Carpaneto. Franchi tutto solo davanti al portiere alza di testa la palla del possibile vantaggio

15' st - Dentro Fumasoli per Mazzera

12' st - Incredibile pareggio del Salsomaggiore con Di Mauro, vince un rimpallo in area e gran diagonale che vale l'1-1

5' st - Il Salsomaggiore mette paura al Carpaneto, Compaore di testa spara alto da buona posizione

1' st - Inizia la ripresa, non ci sono cambi nelle due formazioni

45' pt - Si chiude con il Carpaneto avanti 0-1 il primo tempo, rete di Franchi. Piacentini meritatamente in vantaggio, nel taccuino da segnalare la clamorosa traversa centrata da Sandrini.

30' pt - Carpaneto avanti con Luca Franchi: discesa di Minasola sulla destra, assist rasoterra per Franchi che batte Bonfini da pochi passi.

30' pt - Gooooolll del Carpaneto la sblocca Luca Franchi

26' pt - Si sveglia il Carpaneto, traversa clamorsa di Sandrini dai 25 metri.

15' pt - C'è molto equilibrio in campo, il Carpaneto fatica a rendersi pericoloso.

1' pt Iniziata la partita a Salsomaggiore, il Carpaneto vuole la vittoria per chiudere il discorso promozione

Ecco le formazioni ufficiali
Salsomaggiore: Bonafini, Compaore, Morigoni, Frigeri, Pedretti, Faye, Barani, Bagatti, Faelli, Carpi, Di Mauro. A disposizione: Ralli, Compaore S., Granelli, Fiorani, Scaccaglia, Rovelli, Dioni. All.: Bertani.
Carpaneto: Terzi, Murro, Barba, Sandrini, Fogliazza, Alessandrini, Mazzera, Colla, Franchi, Minasola, Girometta. A disposizione: Corradi, Criscuoli, Berishaku, Fumasoli, Compiani, D’Aniello, Lucci. All.: Mantelli.

Squadre in campo tra pochi a minuti a Salsomaggiore dove si affrontano i locali e il Carpaneto che oggi può festeggiare l'aritmetica promozione in Serie D. La squadra di Mantelli è promossa in caso di vittoria, ma potrebbe bastare anche un pareggio o addirittura una sconfitta nel caso la Folgore Rubiera non vinca in casa della Bagnolese. I piacentini però non vogliono fare calcoli e cercheranno la vittoria promozione.

Diretta dalle 15.30 con il nostro inviato a Salsomaggiore

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento