rotate-mobile
Dilettanti

Il Carpaneto fermato sullo 0-0 dal Rolo, la Folgore Rubiera vince e si porta a -6

Primo tempo sotto tono per la formazione di Mantelli che nella ripresa spinge a più non posso ma Accialiani è superlativo in almeno tre occasioni. Piacentini sempre in testa ma il vantaggio sull'inseguitrice scende ancora

45' pt - Punizione calciata da Lucci, il Carpaneto protesta per un sospetto fallo di mano in barriera che respinge il tiro. L'arbitro fa correre. Fine primo tempo.

40' pt - Ammonito Fogliazza, punizione dal limite pericolosa per il Rolo. Calcia Rizvani ma la conclusione è alta. Sulla ripartenza gran contropiede di Minasola, steso al limite: punizione e ammonizione per Vincenzi.

36' pt - Ammonito Visioli, partita molto combattuta a centrocampo senza grandi occasioni da rete. Ammonito anche Minasola.

13' pt - E' del Carpaneto la prima occasione. Al 13' gran tiro di Minasola su punizione, palla che viene deviata dalla barriera e Mazzera da buona posizione non trova il tapin vincente.

1' pt - Inizia la sfida tra Rolo e Carpaneto.

Ecco le formazioni ufficiali
Rolo: Accialini, Ziliani, Casarano, Visioli, Vincenzi, Faraci, Pilia, Arrascue, Bellesia, Terranova, Rizvani. A disposizione: Mantovani, Ceci, Borghi, Bulgarelli, Montipo, Odoro, Pedrazzoli. All.: Ferraboschi.
Carpaneto: Terzi, Murro, Barba, Sandrini, Fogliazza, Alessandrini, Mazzera, Colla, Franchi, Lucci, Minasola. A disposizione: Corradi, Ghidotti, Berishaku, Fumasoli, Compiani, D’Aniello, Orlandi. All.: Mantelli

Aggiornamento - Squadre in campo per il riscaldamento tra pochi minuti. Alle 15.30 la capolista Carpaneto affronterà in trasferta il Rolo, una delle mancate protagoniste di questa stagione. Carpaneto che inizia oggi la volata finale per la vittoria del campionato, l'appuntamento è da non sbagliare perché la Folgore Rubiera insegue a sole 8 lunghezze di distanza. Carpaneto senza l'infortunato Girometta.

A seguire le formazioni ufficiali della gara, dalle 15.30 la diretta live

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Carpaneto fermato sullo 0-0 dal Rolo, la Folgore Rubiera vince e si porta a -6

SportPiacenza è in caricamento