rotate-mobile
Dilettanti

Serie D - Il Fiorenzuola sfiora la rimonta ma la Pergolettese vince 2-1

La capolista si porta sul 2-0 in avvio con Gullit e Morello, i rossoneri però non mollano, accorciano con Tunesi e sfiorano più volte la rete del pareggio senza trovarla.

Fine primo tempo. Pergolettese avanti 2-0 con i gol in avvio di Gullit e Morello. Fiorenzuola che ha sbagliato almeno tre occasioni in questo primo tempo.

45' pt - Altra occasione divorata dal Fiorenzuola. Bruzzone - di testa sugli sviluppi di un corner - salta indisturbato ma sbaglia la mira.

42' pt - Occasione sprecata dal Fiorenzuola. Cross perfetto di Zaccariello per Kacorri in area piccola, l'attaccante non trova l'impatto di testa da distanza ravvicinata.

37' pt - Il Fiorenzuola attacca, il Pergo amministra il doppio vantaggio. Locali pericolosi al 35' con una girata di Fanti che termina alta.

30' pt - Preme il Fiorenzuola. Altra occasione, sugli sviluppi di un corner Anastasia calcia al volo, palla alta.

25' pt - Si vede il Fiorenzuola. Saporetti libera Anastasia davanti a Stucchi, calcio preciso ma il portiere di casa si salva deviando in corner.

20' pt - Raddoppia la Pergolettese con Morello, lanciato da Franchi, batte Libertazzi in pallonetto.

6' pt - Subito in rete la Pergolettese con Gullit che porta avanti i padroni di casa. Perfetto l'assist di Morello per Gullit che appostato sul secondo palo non sbaglia. Ripartenza letale della Pergolettese sulla palla persa a centrocampo da Kacorri.

1' pt - Si parte al Voltini. I rossoneri di Brando affrontano la capolista Pergolettese.

Pioggia forte e battente al Voltini, il campo però regge bene ed è in buone condizioni di gioco.

PERGOLETTESE: Stucchi, Fanti, Villa, Panatti, Fabbro, Bakayoko, Piras, Cazzamalli, Gullit, Franchi, Morello. A disp. Chiovenda, Manfroni, Lucenti, Manzoni, Schiavini, Facciolla, Russo, Bitihene, Sofia. All. Contini Matteo

FIORENZUOLA: Libertazzi, Bouhali, Varoli, Zaccariello, Bruzzone, Corbari, Tunesi, Colantonio, Kacorri, Saporetti, Anastasia. A disp. D’Apolito, Davighi, Bedino, Contini, Vago, Matera, Hataway, Saia, Rivi. All. Lucio Brando

Impegno da bollino nero per il Fiorenzuola che alle 15 scenderà in campo sul terreno della capolista Pergolettese lanciatissima verso la promozione. I rossoneri di Brando dovranno dare battaglia perché servono punti per non perdere terreno nella corsa ai playoff. A seguire le formazioni ufficiali. Dalle 15 la diretta della partita qui su sportpiacenza.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D - Il Fiorenzuola sfiora la rimonta ma la Pergolettese vince 2-1

SportPiacenza è in caricamento