Questo sito contribuisce all'audience di

Fiorenzuola sconfitto dal Delta Rovigo, decide una rete di De Anna

Rossoneri superati di misura dalla corazzata Rovigo che passa nella ripresa con una rete di De Anna. Buona la prova di un Fiorenzuola condizionato dalle troppe assenze

Siamo alle solite. Il Fiorenzuola non sfigura al cospetto del Delta Rovigo, che però passa al Comunale grazie al gol firmato da De Anna nel secondo tempo. Nonostante le assenze dei vari Petrelli, Arati, Pizza e Pezzi, tutti squalificati, i rossoneri di Ciceri (pure lui in tribuna squalificato) giocano a testa alta e rendono la vita durissima a una delle big del girone, che però alla resa dei conti fa suoi i tre punti e costriinge il Fiorenzuola alla quinta sconfitta nelle ultime sei gare.
Il Fiorenzuola ci prova subito con Bouhali, il cui traversone non viene però sfruttato come meriterebbe. Dall'altra parte tocca a Zubin e Vagge si fa trovare pronto. Poi tocca a Guglieri dalla distanza, ma Boccanera è attento. Prima del riposo il Fiorenzuola ci riprova e la conclusione di Koliatko viene ribattuta in extremis. Ancora Fiorenzuola a inizio ripresa col solito Guglieri che di testa non sfrutta la buona chance. Dall'altra parte Zubin fallisce la più comoda delle occasioni, mentre non sbaglia di lì a poco De Anna, che al 60’ infila Vagge. . Il finale è tutto di marca rossonera: prima Guglieri impegna Boccanera su punizione, poi é Napoli a mancare la ghiotta occasione del pareggio. E così il Fiorenzuola resta ancora a bocca asciutta. 

Fiorenzuola 0

Delta Rovigo 1

Fiorenzuola: Vagge, Contini (63’ Delporto), Koliatko, Bouhali, Reggiani, Messina, Storchi, Pessagno (66’ Buffagni), Napoli, Lari (71’ Lombardi), Guglieri. A disposizione: Ballerini, Vago, Veneziani, Botchway. All.: Ciceri.

Delta Rovigo: Boccanera, Castaldo, Fabbri, Sentinelli, Capogrosso, Tarantino, Gattoni (53’ Soro), Nichele, Zubin (78’ Ferrari), De Anna (66’ Miotto), Ilari. A disposizione: Careri, Mboup, Potenziani, Fortunato, Oliveira, Alessandro. All.: Parlato.

Arbitro: Rosami di Carrara (Colasanti – Varrà)

Reti: 60’ De Anna (DR)

Ammoniti: Koliatko (F), Bouhali (F), Storchi (F), Napoli (F), Miotto (R)

45' st - Termina 0-1 per il Delta Rovigo al Comunale, Fiorenzuola ancora sconfitto. Decide una rete di De Anna.

A seguire commento e tabellino della partita

30' st - Fiorenzuola che prova a reagire, entrano Buffagni e Delporto

18' st - Delta Rovigo in vantaggio con la rete di De Anna che supera Vagge e sblocca il risultato in favore degli ospiti: 0-1.

15' st - Si accende la partita, Boccanera salva sulla conclusione pericolosa di un rossonero, sul ribaltamento di fronte Zubin si divora il vantaggio sulla linea.

1' st - Si riparte al Comunale, sempre 0-0 il risultato tra Fiorenzuola e Delta Rovigo. Si gioca con gli stessi 22 del primo tempo, non ci sono cambi da parte dei due tecnici.

Al 45' pt - Fine primo tempo a reti inviolate al Comunale tra Fiorenzuola e Delta Rovigo. Occasione prima del riposo per il Fiorenzuola, nel minuto di recupero, con Reggiani che colpisce di testa a botta sicura ma Sentinelli interviene in extremis e toglie la palla dalla porta.

Al 30' pt - Partita decisamente bloccata al Comunale. Poco fa ammonito Napoli per il Fiorenzuola che tiene bene il campo e non lascia spazi al Delta Rovigo. L'unica occasione è per i padroni di casa con un bel tiro di Guglieri dal limite dell'area che Boccanera respinge coi pugni sulla linea di porta.

1' pt - Si parte al Comunale, Fiorenzuola decimato senza quattro giocatori e senza il mister Ciceri, tutti squalificati.

Ecco le formazioni ufficiali della gara:

Fiorenzuola: Vagge, Contini, Koliatko, Bouhali, Reggiani, Messina, Storchi, Pessagno, Napoli, Lari, Guglieri. A disposizione: Ballerini, Vago, Buffagni, Veneziani, Lombardi, Botchway, Delporto. All.: Ciceri.

Delta Rovigo: Boccanera, Castaldo, Fabbri, Sentinelli, Capogrosso, Tarantino, Gattoni, Nichele, Zubin, De Anna, Ilari. A disposizione: Careri, Mboup, Potenziani, Miotto, Fortunato, Soro, Oliveira, Alessandro, Ferrari. All.: Parlato.

Squadre in campo per il riscaldamento al Comunale dove il Fiorenzuola di Ciceri affronta la corazzata Delta Rovigo, seconda della classe. Fiorenzuola letteralmente decimato senza gli squalificati Pezzi, Petrelli, Pizza, Arati e mister Ciceri che non potrà andare in panchina.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Formazioni e aggiornamenti sulla gara qui a partire dalle 14.30

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Il nuovo Dpcm chiude Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria da lunedì

  • Nuovo Dpcm, c'è l'incognita degli allenamenti nei Dilettanti. Nei professionisti tornano gli stadi chiusi

  • Calcio Dilettanti - Con il nuovo Dpcm allenamenti di squadra consentiti solo in forma individuale

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Vigolo e Bobbiese: pari nel derby. Ziano e Gragnano in vetta

  • Calcio Dilettanti - La Lombardia chiude tutto e si ripartirà da gennaio. L'Emilia Romagna pensa alla stessa soluzione

  • Lecco-Piacenza 2-4: un super Corradi lancia i biancorossi

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento