rotate-mobile
Dilettanti

Serie D - Un Fiorenzuola in formato maxi supera 4-1 l'Adrense

Bella vittoria dei rossoneri con la doppietta di Saporetti e i gol di Bigotto e Rivi.

Il secondo tempo non ripete l’inizio scoppiettante del primo e per vedere una prima azione importante è necessario aspettare il 9 minuto: l’Adrense riesce a recuperare palla e Mozzanica entra pericolosamente in area, la sua conclusione però finisce abbondantemente sopra la traversa. Segue una nuova azione dell’Adrense sugli sviluppi di un corner, ma la reazione fiorenzuolana non si lascia attendere. Al 18esimo minuto il numero 9 Bigotto entra in area e mette la palla in rete. L’assist è di Rivi, che serve un ottimo pallone al compagno di squadra che deve solo mettere in gol. Il punteggio è ora sul 3 a 1 per i padroni di casa. Pochi giri d’orologio e arriva la quarta rete del Fiorenzuola, al 21esimo minuto: l’attaccante Saporetti mette a segno la sua personale doppietta (arrivando a 5 reti stagionali), l’assist per la rete è arrivato dal numero 8 Bouhali. Il Fiorenzuola è ora in totale controllo della partita, l’Adrense prova a rendersi pericolosa con un tiro da fuori area di Matinez che però non impensierisce il portiere. Nei minuti finali dell’incontro l’allenatore del Fiorenzuola Lucio Brando decide di far esordire un ragazzo della Juniores, Vago, classe 2001.
All’US Fiorenzuola dunque riesce di proseguire la striscia di risultati utili consecutivi e viaggia ora nella parte alta della classifica, con 21 punti. 

FIORENZUOLA-ADRENSE 4-1

FIORENZUOLA: Libertazzi, Contini, Guglieri, Corbari, Bruzzone, Varoli, Matera, Bohuali, Bigotto, Saporetti, Rivi. (A disposizione: D’Apolito, Davighi, Bedino, Famiglietti, Mora, Colantonio, Saia, Marra, Vago). All: Brando.

ADRENSE: Festa, Fiorentino, Farimbella, Laner, Rossi, Tagliani, Faini, Mozzanica, Ademi, Matinez, Ferrari. (A disposizione: Ridzal, Sonnini, Paissoni, Bertoni, Zugno, Evangelista, Pinardi, Gaffurini, Milanesi). All: Volpi.

ARBITRO: G. Rispoli (assistenti Umbrella e Di Meo)

RETI: 2’ Saporetti (F), 19’ Rivi (F), 27’ Faini (A), 63’ Bigotto (F), 66’ Saporetti (F)

NOTE: Rivi (F), Faini (A), Festa (A), Rossi (A), Tagliani (A)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D - Un Fiorenzuola in formato maxi supera 4-1 l'Adrense

SportPiacenza è in caricamento