rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Dilettanti

Serie D - Per il Fiorenzuola sono fatali i minuti iniziali dei due tempi, il Rimini vince 2-0

Sblocca dopo 30 secondi in rovesciata Ambrosini. In avvio di ripresa i romagnoli siglano il raddoppio dopo un minuto con Vuthaj.

50' st - Termina 2-0 per il Rimini. Fiorenzuola punito sempre in avvio dei due tempi. Nel primo tempo sblocca Ambrosini dopo 30 secondi di gioco con una meravigliosa rovesciata. Il Fiorenzuola gioca ma non crea occasioni realmente pericolose fino al 30' quando Arrondini spreca di testa una bella azione. Nella ripresa il Rimini trova il raddoppio ancora in avvio dopo un minuto con Vuthaj che sfrutta un erroraccio di Battaiola (respinta corta su un tiro piuttosto debole). Il Fiorenzuola inserisce le quattro punte ma non riesce a riaprire il match. Con questa vittoria il Rimini aggancia al secondo posto proprio il Fiorenzuola.

45' st - Sono 5 i minuti di recupero

38' st - Rimini che si divora il terzo gol in contropiede, palla a Casolla tutto solo in area davanti al portiere, di testa spara a lato.

36' st - Non succede nulla in campo. Il ritmo è sempre alto e il Fiorenzuola non molla, però c'è da dire che i rossoneri non hanno mai impegnato veramente il portiere ospite. Ora cambio: esce Salvaterra ed entra Esposito. A questo punto Tabbiani prova a riaprire la partita con un 4-2-4.

28' st - Ritmi molto alti. Il Rimini sfiora la terza rete ma questa volta è bravo Battaiola, prima il Fiorenzuola aveva potenzialmente una bella occasione in area ma la difesa del Rimini si è salvata in extremis.

23' st - Fiorenzuola: esce Stronati entra Colontonio. Poco fa bello spiovente in area su cui si avventa Arrondini che di testa spara debolmente fuori ma poteva fare meglio da quella posizione.

20' st - Il Fiorenzuola fa di tutto per riaprire il match ma non riesce a rendersi pericoloso. Prima il colpo di testa di Oneto è alto e poi la spaccata di Arrondini al volo è fuori misura sul primo palo.

15' st - Secondo cambio per il Fiorenzuola, esce Bruschi ed entra il neo arrivato Michelotto

11' st - Fiorenzuola che spinge sulla sinistra, bel traversone sul secondo palo per Arrondini ben posizionato ma non riesce ad agganciare la sfera.

9' st - Cambio Fiorenzuola, esce Carrara entra Oneto. Tabbiani prova a riaprire il match

8' st - Fiorenzuola in affanno, Rimini vicino alla terza rete con Casolla che scappa sulla destra, entra in area, diagonale potente che esce di un soffio.

2' st - Incredibile come in avvio di match il Rimini trova il raddoppio. Tiro debole e centrale da fuori area, pasticcia Battaiola che non trattiene una palla facilissima, sulla sfera si fionda Vuthaj che da meno di un metro infila il 2-0

1' st - Si riparte, sempre Rimini avanti 1-0 sul Fiorenzuola con la rete di Ambrosini siglata al 1' del primo tempo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D - Per il Fiorenzuola sono fatali i minuti iniziali dei due tempi, il Rimini vince 2-0

SportPiacenza è in caricamento