rotate-mobile
Dilettanti

Il Fiorenzuola comanda il gioco, poi soffre e alla fine strappa il pareggio in casa della Marignanese

I rossoneri partono forte ma si spengono nella ripresa quando Battaiola salva due volte il risultato. Termina 0-0 a Cattolica

50' st - Termina 0-0 a Cattolica. Il Fiorenzuola domina la prima frazione di partita ma non trova mai la via del gol, nella ripresa cresce la Marignanese che sfiora due volte il vantaggio ma Battaiola è superlativo in entrambe le occasioni.

46' st - 5' di recupero

45' st - Battaiola e’ ancora sensazionale su Garavini al 79’, respingendo a tu per tu con l’esterno del Cattolica il tiro a botta sicura. Ancora Goh (entrato da poco) viene lanciato a rete all’84’ e di sinistro rasoterra chiama nuovamente alla respinta di piede Battaiola.

36' st  - Tre occasioni per la Marignanese che prova a colpire in ripartenza nonostante sia il Fiorenzuola a comandare il gioco. Battaiola superlativo sulla conclusione di Sow. Nel Fiorenzuola entra Arrondini al posto di Oneto.

25'  st - Entrano Vita ed Esposito nel Fiorenzuola, locali che ora sono più pericolosi. Proprio Esposito, appena entrato, mette alto al volo il suggerimento sul corner di Bruschi. Poi è ancora Sow a rendersi pericoloso e al 70' Battaiola compie una paratona sulla conclusione da distanza ravvicinata di Sow.

10' st - Brividi per il Fiorenzuola, azione manvorata della Marignanese, palla alta in area con Sow che incorna e centra la traversa.

1' st - Inizia la ripresa. Meglio il Fiorenzuola nei primi 45' però i rossoneri non sono riusciti a sbloccare il risultato.

45' pt - Siamo al rush finale del primo tempo. Poco fa Heatwhay per Perseu che non riesce a controllare per un soffio il pallone nel cuore dell'area. Fine primo tempo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Fiorenzuola comanda il gioco, poi soffre e alla fine strappa il pareggio in casa della Marignanese

SportPiacenza è in caricamento