rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Dilettanti

Serie D - Splendido Fiorenzuola, in dieci uomini supera 2-0 il Breno

Apre Amore nel primo tempo, poi al 30' l'espulsione di Bruzzone complica i piani dei rossoneri che reggono l'impatto e al 94' trovano la rete del 2-0 con Arrondini

45' pt - Siamo nel recupero del primo tempo. Il Fiorenzuola ha l'uomo in meno, Magrin sfiora il pareggio. Espulso Bruzzone al 35' per fallo da ultimo uomo.

27' pt - Immediata reazione del Breno, missile di Perego che impegna Battaiola. Annullata una rete a Triglia, del Breno, per fuorigioco.

27' pt - Fiorenzuola che è passato in vantaggio da pochi minuti. Tiro dai 25 metri di Boilini, Serio tocca deviando sul palo, ma il più lesto ad arrivare è Amore che insacca l'1-0.

18' pt - Fiorenzuola che crea due occasioni. Al 7' Colantonio impegna Serio con un tiro rasoterra. Al 9' l'occasione migliore: Guglieri recupera, filtrante per Boilini, bolide sparato da posizione  defilata ma Serio vola e devia in corner. Il Fiorenzuola ora ha in mano il gioco.

4' pt - Rossoneri con il classico 4-3-3, davanti Tognoni, Piraccini e Boilini. Subito pericoloso il Breno in avvio, risolve tutto Battaiola.

1' pt - Si parte al Comunale, calcio d'inizio tra Fiorenzuola e Breno

Ecco le formazioni ufficiali

Fiorenzuola: Battaiola, Romeo, Guglieri, Guerrini, Bruzzone, Cavalli, Tognoni, Colantonio, Piraccini, Boilini, Amore. A disposizione: Bertolazzi, Carrara, Vago, Hathaway, Palladini, Cremona, Pozzebon, Zaccariello, Arrondini. All.: Tabbiani.

Breno: Serio, Zampatti, Ndiour, Szafran, Zanoni, Tagliani, Perego, Capitano, Moraschi, Magrin, Triglia. A disposizione: Botti, Bianchi, Baccanelli, Sorteni, Venturelli, Tanghetti, Crea, Merkas, Galam. All.: Tacchinardi.

Aggiornamento - Tutto pronto al Comunale Pavesi per l'esordio stagione del Fiorenzuola nella 1a giornata di Serie D 2019/2020, i rossoneri allenati dal tecnico Tabbiani ospitano il neopromosso Breno. A seguire le formazioni ufficiali.

Dalle ore 15 la diretta live della partita qui su sportpiacenza.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D - Splendido Fiorenzuola, in dieci uomini supera 2-0 il Breno

SportPiacenza è in caricamento