rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Dilettanti

Serie D - Splendido Fiorenzuola, in dieci uomini supera 2-0 il Breno

Apre Amore nel primo tempo, poi al 30' l'espulsione di Bruzzone complica i piani dei rossoneri che reggono l'impatto e al 94' trovano la rete del 2-0 con Arrondini

LA GARA MINUTO PER MINUTO

49' st - Fiorenzuola che vince 2-0, Amore nel primo tempo e Arrondini nella ripresa. Rossoneri che sono rimasti in 10 uomini al 30' del primo tempo, espulso Bruzzone.

A seguire il comento della partita

49' st - Il Fiorenzuola trova il 2-0 nel finale con Arrondini. Rete che arriva proprio allo scadere.

45' st - Annullata una rete al Breno per fallo in mischia. Sono 5 i minuti di recupero.

40' st - Fiorenzuola ancora pericoloso. Hathaway conquista un bel pallone a centrocampo e serve un ispirato Arrondini in profondità, salva in uscita Serio.

35' st Il Breno spinge ma non riesce a confezionare azioni pericolose. Il Fiorenzuola si difende con ordine ma negl ultimi minuti potrebbe affiorare la stanchezza. Paradossalmente proprio pochi minuti fa il neo entrato Arrondini vede l'inserimento di Tognini che calcia a fil di palo.

20' st - Il Breno sta mettendo alle corde i rossoneri, al momento la difesa regge ma gli ospiti spingono grazie all'uomo in più. Battaiola in avvio di ripresa dice no a Triglia.

1' st - Inizia il secondo tempo. Fiorenzuola che conduce 1-0 grazie alla rete di Amore ma i rossoneri sono in 10 dal 30' causa l'espulsione di Bruzzone. Tabbiani ha disegnato un nuovo Fiorenzuola in dieci, senza Romeo e Piraccini, e con Hathaway e Carrara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D - Splendido Fiorenzuola, in dieci uomini supera 2-0 il Breno

SportPiacenza è in caricamento