rotate-mobile
Dilettanti

Serie D - Incredibile Fiorenzuola, pareggia (2-2) in nove uomini contro la Bagnolese

Partita che sembrava nella ripresa dopo il vantaggio dei locali e le due espulsioni di Esposito e Cavalli, ma una magia di Bruschi allo scadere regala un punto prezioso perché pareggia anche la capolista Aglianese

42' pt - Fiorenzuola che è tornato a premere fortissimo e ha sfiorato ancora una volta il vantaggio. Esposito e Michelotto viaggiano sulla destra e confezionano una bella azione, traversone per Stronati che di testa sul secondo palo va a botta sicura ma il portiere di casa compie un autentico miracolo

36' pt - Altra occasione per il Fiorenzuola, con il traversone di Guglieri respinto dalla difesa, Zaccariello intercetta al limite e calcia molto bene in porta. Palla fuori davvero di un soffio.

28' pt - Adesso la Bagnolese spinge. Ci prova al 25' con Scarlata che da fuori area trova il varco giusto tra i difensori rossoneri ma Battaiola si distende alla sua sinitra e para. Sul ribaltamento di fronte Michelotti trova Stronati, botta incredibile a pallone che centra in pieno l'incrocio dei pali. Fiorezuola vicino al raddoppio

20' pt - Dopo avvio scoppiettante adesso la gara è diventata più fisica, la Bagnolese ha buttato sull'agonismo e attacca le seconde palle, il Fiorenzuola non riesce a imporre il proprio gioco come in avvio.

15' pt - La Bagnolese ha trovato immediatamente la reazione vincente con Leonardi che sfrutta il traversone dalla sinistra di Mhadni e scarica in rete la palla che vale l'1-1.

4' pt - Partenza incredibile del Fiorenzuola che al terzo affondo trova il gol con Ferri, bravissimo a incornare sugli sviluppi di un corner battuto da Bruschi.

2' pt - Parte fortissimo il Fiorenzuola che si fionda in area avversaria per ben due volte in 120 secondi, prima con Oneto e poi con Stronati, senza riuscire a trovare però la via del gol nelle due occasioni create.

1' pt - Si parte

Ecco le formazioni ufficiali:

Bagnolese: Auregli, Capiluppi, Calabretti, Faye, Bettozzini, Scappi, Cuoghi, Leonardi, Tzvetkov, Scarlata, Mhadhbi. A disposizione: Ferrari, Dembacaj, Pane, Marani, Notari, Riccelli, Fumi, Montali, Silipo.

Fiorenzuola: Battaiola, Perseu, Guglieri, Zaccariello, Cavalli, Ferri, Michelotto, Stronati, Oneto, Bruschi, Esposito. A disposizione: Ghidetti, Potop, Romeo, Marmiroli, Facchini, Crotti, Hathaway, Saia, Arrondini. All.: Tabbiani.

Torna in campo oggi pomeriggio (ore 14.30) il Fiorenzuola che è impegnato in trasferta contro la Bagnolese nella 21esima giornata di Serie D Girone D. Ai rossoneri servono i tre punti per rosicchiare terreno alla capolista Aglianese (+5 ma ha una partita giocata in più). Nel frattempo, nell’anticipo di ieri, la Sammaurese ha vinto a sorpresa 1-3 sul campo del Prato. Anche nel turno odierno si registrano due rinvii causa Covid: Marignanese-Cittadella e Seravezza-Rimini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D - Incredibile Fiorenzuola, pareggia (2-2) in nove uomini contro la Bagnolese

SportPiacenza è in caricamento