menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Serie D - Incredibile Fiorenzuola, pareggia (2-2) in nove uomini contro la Bagnolese

Partita che sembrava nella ripresa dopo il vantaggio dei locali e le due espulsioni di Esposito e Cavalli, ma una magia di Bruschi allo scadere regala un punto prezioso perché pareggia anche la capolista Aglianese

Succede davvero di tutto nel 2-2 tra Bagnolese e Fiorenzuola, con i rossoneri che giocano in nove uomini metà della ripresa. Rossoneri che sbloccano dopo 4’ con Ferri, pareggio dei locali con Leonardi all’11’. Poi il Fiorenzuola confeziona tre occasioni e centra una traversa con Stronati. Nella ripresa la Bagnolese passa in vantaggio ancora con Leonardi. Nel Fiorenzuola vengono espulsi prima Esposito (somma ammonizioni) e poi inspiegabilmente Cavalli. Quando tutto sembra perso, in nove uomini, allo scadere Bruschi trova l’eurogol del 2-2. Un pareggio preziosissimo perché anche la capolista Aglianese è stata fermata sul pareggio.

Leggi qui risultati e classifica dopo il turno odierno

49' st - Partita finita 2-2.

48' st - Pazzesco Fiorenzuola in nove uomini, dopo aver pareggiato allo scadere, getta il cuore oltre all'ostacolo e sfiora il gol vittoria con Zaccariello, gran botta dalla distanza che il portiere di casa devia in corner.

44' st - Incredibile Fiorenzuola che pareggia con Bruschi, in nove uomini, allo scadere. In pratica Bruschi ha trovato un golasso convergendo da destra verso sinistra, tiro che scavalca il portiere di casa, 2-2

38' st - Situazione molto calda sul campo, la terna arbitrale sembra in confusione. Nel Fiorenzuola espulso anche il TM Baldrighi dalla panchina. La partita praticamente non si gioca più, è solo gazzarra in campo. In campo c'è solo tensione su ogni pallone o contrasto.

30' st - Piove sul bagnato, espulso anche Cavalli. Fiorenzuola in nove uomini. Rossoneri che protestano fortissimo per questa espulsione che sembra incredibile.

23' st - Pochi istanti fa è stato espulso Esposito per somma di ammonizioni. Fiorenzuola in dieci uomini.

15' st - Entrano Crotti e Arrondini per dare verve al Fiorenzuola, ci prova Bruschi dai 25 metri al 60' ma Auregli para facile.

4' st - Bagnolese in vantaggio alla seconda azione. Tzvetkov, sponda per l'inserimento ancora di Leonardi che infila il 2-1.

3' st - Buona azione corale dei rossoneri da sinistra con il pallone che arriva a destra a Michelotto, il traversone dell'estero vede la girata Oneta che termina alta.

1' st - Si riparte.

45' pt - Fine primo tempo. Fiorenzuola che sblocca subito con Ferri ma poi subisce il pareggio dopo 11' di Leonardi. Rossoneri che si organizzano e trovano altre tre grandi occasioni, tra cui quella di Stronati che centra l'incrocio dei pali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento