rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Dilettanti

Serie D - Incredibile Fiorenzuola, pareggia (2-2) in nove uomini contro la Bagnolese

Partita che sembrava nella ripresa dopo il vantaggio dei locali e le due espulsioni di Esposito e Cavalli, ma una magia di Bruschi allo scadere regala un punto prezioso perché pareggia anche la capolista Aglianese

Succede davvero di tutto nel 2-2 tra Bagnolese e Fiorenzuola, con i rossoneri che giocano in nove uomini metà della ripresa. Rossoneri che sbloccano dopo 4’ con Ferri, pareggio dei locali con Leonardi all’11’. Poi il Fiorenzuola confeziona tre occasioni e centra una traversa con Stronati. Nella ripresa la Bagnolese passa in vantaggio ancora con Leonardi. Nel Fiorenzuola vengono espulsi prima Esposito (somma ammonizioni) e poi inspiegabilmente Cavalli. Quando tutto sembra perso, in nove uomini, allo scadere Bruschi trova l’eurogol del 2-2. Un pareggio preziosissimo perché anche la capolista Aglianese è stata fermata sul pareggio.

Leggi qui risultati e classifica dopo il turno odierno

49' st - Partita finita 2-2.

48' st - Pazzesco Fiorenzuola in nove uomini, dopo aver pareggiato allo scadere, getta il cuore oltre all'ostacolo e sfiora il gol vittoria con Zaccariello, gran botta dalla distanza che il portiere di casa devia in corner.

44' st - Incredibile Fiorenzuola che pareggia con Bruschi, in nove uomini, allo scadere. In pratica Bruschi ha trovato un golasso convergendo da destra verso sinistra, tiro che scavalca il portiere di casa, 2-2

38' st - Situazione molto calda sul campo, la terna arbitrale sembra in confusione. Nel Fiorenzuola espulso anche il TM Baldrighi dalla panchina. La partita praticamente non si gioca più, è solo gazzarra in campo. In campo c'è solo tensione su ogni pallone o contrasto.

30' st - Piove sul bagnato, espulso anche Cavalli. Fiorenzuola in nove uomini. Rossoneri che protestano fortissimo per questa espulsione che sembra incredibile.

23' st - Pochi istanti fa è stato espulso Esposito per somma di ammonizioni. Fiorenzuola in dieci uomini.

15' st - Entrano Crotti e Arrondini per dare verve al Fiorenzuola, ci prova Bruschi dai 25 metri al 60' ma Auregli para facile.

4' st - Bagnolese in vantaggio alla seconda azione. Tzvetkov, sponda per l'inserimento ancora di Leonardi che infila il 2-1.

3' st - Buona azione corale dei rossoneri da sinistra con il pallone che arriva a destra a Michelotto, il traversone dell'estero vede la girata Oneta che termina alta.

1' st - Si riparte.

45' pt - Fine primo tempo. Fiorenzuola che sblocca subito con Ferri ma poi subisce il pareggio dopo 11' di Leonardi. Rossoneri che si organizzano e trovano altre tre grandi occasioni, tra cui quella di Stronati che centra l'incrocio dei pali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D - Incredibile Fiorenzuola, pareggia (2-2) in nove uomini contro la Bagnolese

SportPiacenza è in caricamento