rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Dilettanti

Serie D - Il Fiorenzuola va fortissimo, batte il Calvina e vede la vetta

I rossoneri vincono (0-1) anche a Desenzano nell’anticipo della sesta giornata con un rigore di Piraccini, la squadra di Tabbiani è seconda e imbattuta. Il Calvina sbaglia un penalty nella ripresa con Recino

45' pt - Termina 0-0 un primo tempo avaro di emozioni.

38' pt - Prima occasine vera della partita firmata dal Calvina: palla recuperata sulla trequarti dopo un disimpegno errato dei rossoneri, Del Carri dal limite scocca un bel tiro rasoterra e potente, pallone che si spegne sul fondo sfiorando il palo.

35' pt - Partita che stenta a decollare, il Fiorenzuola in questo avvio ha preso campo ma è piuttosto spento in fase offensiva. Da segnalare una conclusione di Tognoni respinta in corner.

23' pt - Ancora nessuna azione concreta e pericolosa da segnalare ma dopo un buon avvio il Calvina ora ha perso metri di campo, il Fiorenzuola ha alzato il proprio baricentro in modo evidente.

15' pt - Prima frazione di partita molto equilibrata, il Calvina prova a partire forte ma crea solamente mischie da calci piazzati e corner, Battaiola non è chiamato ad alcun intervento.

1' pt - Si parte a Desenza, si affrontano nell'anticipo il fanalino di coda Calvina e il Fiorenzuola.

Ecco le formazioni ufficiali

Calvina: Sellitto, Turlini, Broli, Meduri, Chiari, Sorbo, Brunelli, Del Carro, Recino, Bittaye, Crema. All.: Serafini.

Fiorenzuola: Battaiola, Olivera, Guglieri, Zaccariello, Bruzzone, Cavalli, Tognoni, Amore, Piraccini, Guerini, Pozzebon. All.: Tabbiani (in panchina Cammarota).

Anticipo di campionato per il Fiorenzuola di mister Tabbiani (ancora squalificato andrà in tribuna), i rossoneri sono impegnati oggi alle ore 15 sul campo del Calvina, fanalino di coda del campionato ancora fermo in ultima posizione con 0 punti. Il Fiorenzuola, invece, sta benissimo con 11 punti in 5 gare e finora imbattuto.

Dalle ore 15 la diretta live della partita qui su sportpiacenza.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D - Il Fiorenzuola va fortissimo, batte il Calvina e vede la vetta

SportPiacenza è in caricamento