rotate-mobile
Dilettanti

Serie D - Il Fiorenzuola va fortissimo, batte il Calvina e vede la vetta

I rossoneri vincono (0-1) anche a Desenzano nell’anticipo della sesta giornata con un rigore di Piraccini, la squadra di Tabbiani è seconda e imbattuta. Il Calvina sbaglia un penalty nella ripresa con Recino

50' st - Finita, Calvina-Fiorenzuola 0-1. Decide un rigore di Piraccini a inizio ripresa, anche il Calvani ha battuto un penalty, con Recino, ma ha centrato il palo.

46' st - Il Calvina non ha più, il Fiorenzuola prova a chiudere il match: due occasioni ravvicinate. Prima Tunesi calcia debolmente dal cuore dell'area al termine di una bella azione, poco dopo Guglieri di sinistro costringe Sellitto a una respinta con i pugni.

45' st - La partita è iniziata con qualche minuto di ritardo, si entra ora nei minuti di recupero.

40' st - Ottimo pressing offensivo del Fiorenzuola: Olivera con un grande anticipo arriva fino a fondo campo, cross per Arrondini che prima intenzione impegna Sellitto. Occasione Fiorenzuola.

37' st - Siamo entrati negli ultimi 10 gara, il Fiorenzuola prova ad addormentare la partita

28' st - Il Calvina prova a centrare il pareggio. Il solito Bittaye disegna una bella pennellata da corner per la testa di Del Carro, palla alta sopra alla traversa.

27' st - Dopo la fiammata di inizio ripresa, con il rigore trasformato da Piraccini per il Fiorenzola e poco dopo quello sbagliato da Recino per il Calvina, la partita si è stabilizzata.

17' st - Bella azione Fiorenzuola. Guglieri dialoga con il neo entrato Arrondini sulla sinistra, sponda di petto del centravanti rossonero per Piraccini che calcia potente ma centrale, para Sellitto.

10' st - Secondo tempo cuori forti. Azione del Calvina che porta la rigore provocato da un intervento scomposto di Olivera. Rigore per i padroni di casa; dal dischetto va Recino ma colpisce in pieno il palo, Fiorenzuola che mantiene in vantaggio.

7' st - Fiorenzuola che ora amministra il vantaggio

5' st - Fiorenzuola in vantaggio. I rossoneri costruiscono una bella occasione a da destra, cross per Guerrini che viene atterrato in area: calcio di rigore. Dal dischetto va Piraccini che trasforma, 0-1

1' st - Inizia la ripresa

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D - Il Fiorenzuola va fortissimo, batte il Calvina e vede la vetta

SportPiacenza è in caricamento