rotate-mobile
Dilettanti

Le classifiche cannonieri: vincono Rantier, Minasola, Cossetti e Rastelli che firma la rete numero 500

Ottimo bottino per Anastasia (Fiorenzuola) con 15 gol, D'Aniello (CastellanaFontana) con 18 e Cozzi (San Nicolò, 18). In Terza c'è da recuperare una giornata ma il re del gol sarà Compiani (Vernasca) a quota 29.

In Serie D due doppiette in casa Fiorenzuola, per Anastasia e Rivi. Anastasia chiude con un gran bottino: 15 reti, ma il capocannoniere rimane il francese del Carpaneto, Julien Rantier con 17 gol.
In Eccellenza è Minasola il re del gol tra i piacentini, con 18 reti chiude davanti a Di Gennaro (Nibbiano&Valtidone) che ne ha firmati 14 in attesa, però, di giocare il recupero dell’ultima giornata che è stata rinviata. Terza piazza per Lucci (Agazzanese) con 12 gol.
In Promozione due doppiette all’ultima giornata: Cossetti (CastellanaFontana) e Cremona (Gotico Garibaldina). Il capocannoniere è Cossetti che chiude con 28 gol, dietro c’è da D’Aniello (CastellanaFontana) con 18 e poi Zanaboni (Gotico Garibaldina) con 16.
In Prima Categoria doppiette per Nogueira (Vigolo) e Girometta (Vigolo). La classifica cannonieri termina con Rastelli (Alsenese) che vince il titolo con 22 reti e domenica ha timbrato il gol numero 500 della sua carriera. Sul podio anche Cozzi (San Nicolò) con 18 gol e Guarini (Vigolo) con 16.
Turno rinviato in Terza Categoria, per la classifica finale bisognerà aspettare l’ultima giornata ma non ci sono dubbi sul fatto che vincerà Compiani (Vernasca) a 29 gol, dietro Bisogni (Niviano) con 23.

Per eventuali segnalazioni è possibile inviare una email all’indirizzo redazione@sportpiacenza.it

SERIE D

17 gol: Rantier (Carpaneto)

15 gol: Anastasia (Fiorenzuola)

7 gol: Saporetti (Fiorenzuola), Rivi (Fiorenzuola)

6 gol: Mastrototaro (Carpaneto)

5 gol: Bigotto (Fiorenzuola), Carrozza (Carpaneto)

4 gol: Corioni (Carpaneto)

3 gol: Bouhali (Fiorenzuola), Bruzzone (Fiorenzuola), Kacorri (Fiorenzuola)

2 gol: Corbari (Fiorenzuola), Rossi (Carpaneto), Baschirotto (Carpaneto)

1 gol: Mora (Fiorenzuola), Marra (Fiorenzuola), Colantonio (Fiorenzuola), Matera (Fiorenzuola), Tunesi (Fiorenzuola), Saia (Fiorenzuola), Rizzitelli (Carpaneto), Tosi (Carpaneto), Fogliazza (Carpaneto), Quaggio (Carpaneto), Barba (Carpaneto), Mauri (Carpaneto)

ECCELLENZA

18 gol: Minasola (Agazzanese)

14 gol: Di Gennaro (Nibbiano&Valtidone)

12 gol: Lucci (Agazzanese)

5 gol: Panigada (Agazzanese)

4 gol: Piccolo (Nibbiano&Valtidone), Zamble (Nibbiano&Valtidone), Bonomi (Agazzanese), Colombi (Agazzanese)

3 gol: Girometta (Agazzanese), Pintore (Agazzanese), Peretti (Agazzanese), Lombardi (Agazzanese), Dioh (Nibbiano&Valtidone)

2 gol: Makaya (Agazzanese), Moltini (Agazzanese), Reggiani (Agazzanese), Arodotti (Agazzanese), Marmiroli (Nibbiano&Valtidone), De Matteo (Nibbiano&Valtidone), Di Placido (Nibbiano&Valtidone)

1 gol: Mandelli (Nibbiano&Valtidone), Amore (Nibbiano&Valtidone), Bottazzi (Nibbiano&Valtidone), Vago (Agazzanese)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le classifiche cannonieri: vincono Rantier, Minasola, Cossetti e Rastelli che firma la rete numero 500

SportPiacenza è in caricamento