Lunedì, 22 Luglio 2024
Dilettanti

Le classifiche cannonieri dei Dilettanti. Splendida tripletta per Alfieri (Virtus Piacenza), FOTO

Le Fotogallery di Omi Academy-Polisportiva Samurai e Libertas-Virtus Piacenza

In Eccellenza timbrano il cartellino e si confermano in vetta tra i bomber piacentini Mastrototaro (Agazzanese) e Grasso (Nibbiano&Valtidone) che sono a quota 5 reti dopo sei turni di campionato. In Promozione nessuna doppietta ma vanno regolarmente a segno il capo classifica Cocchi (Alsenese) con 7 gol, insegue a stretto giro di posta Squintani (Sarmatese) a 5 mentre sono a quota 4 reti Barbarini L. (Alsenese), Rossi (Bobbiese), Lucci (CarpanetoChero). In Prima Categoria doppietta solo per Dametti (Arquatese), davanti segna Caporali (Borgonovese) che va in testa alla classifica in solitaria con 5 reti, dietro c’è Fany (Sporting Fiorenzuola) fermo a 4.

Omi Accademy - Pol. Samurai 3-2 08-10-2023 Photo By Peter Ponginibbi

In Seconda A splendida tripletta per Alfieri (Virtus Piacenza), doppiette per Del Bianco (Gropparello), Ragalli L. (BobbioPerino) e Mazzocchi (Pianellese). Qui al comando c’è Carrara (Virtus Piacenza) con 6 centri, dietro c’è Scomparin (San Lazzaro) con 5, entrambi a segno domenica. Nel Girone B comanda sempre Ussia (Virtus San Lorenzo) con 3 gol. In Terza Categoria doppiette per Migliavacca (Turris), Ballo (San Filippo Neri), Cristalli (Polisportiva Samurai) e Osei (Omi Academy) che sale in testa da solo a quota 6 timbri.

Per eventuali segnalazioni o errori è possibile inviare una email all’indirizzo redazione@sportpiacenza.it

A.C. Libertas - Virtus PC 2-4 08-10-2023 Photo By Steve

ECCELLENZA

 5 gol: Mastrototaro (Agazzanese), Grasso (Nibbiano&Valtidone)

3 gol: Reggiani (Agazzanese)

2 gol: Michelotto (Nibbiano&Valtidone)

1 gol: Vingiano (Nibbiano&Valtidone), Compaore A. (Nibbiano&Valtidone), Lancellotti (Nibbiano&Valtidone), Baldini (Nibbiano&Valtidone), Moltini (Agazzanese), Vago (Agazzanese), D’Aniello (Agazzanese), Forbiti (Agazzanese), Licciardello (Agazzanese)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le classifiche cannonieri dei Dilettanti. Splendida tripletta per Alfieri (Virtus Piacenza), FOTO
SportPiacenza è in caricamento