Domenica, 14 Luglio 2024
Dilettanti

Le classifiche cannonieri dei Dilettanti. Bomber un po’ spenti nell’ultimo turno

Tre doppiette in Prima Categoria: Guebre A. (Salicetese), Perazzi (Borgonovese) e Cozzi (Sannazzarese). La Fotogallery di Junior Drago-Vigolo

Gagabike-2

Nessuna doppietta domenica tra Eccellenza e Promozione, dove si segnalano però le reti di Rossi (Bobbiese) e Lucci (CarpanetoChero) che salgono a quota 8 reti insieme a Squintani (Sarmatese) dietro al capocannoniere Cocchi (Alsenese), mentre torna a segnare anche D’Aniello (Agazzanese) che si porta a 4 centri.
In Prima Categoria doppietta per Guebre A. (Salicetese), Perazzi (Borgonovese) e Cozzi (Sannazzarese), quest’ultimo che sale a 10 gol dietro al capocannoniere Caporali (Borgonovese) che timbra regolarmente la 13esima rete.

Junior Drago - Vigolo Marchese 0-2 26-11-2023 Photo By Steve

In Seconda A doppietta per Dallavalle (Ziano), Maggi (GossolengoPittolo), Pinheiro (GossolengoPittolo). Qui davanti c’è sempre Scomparin (San Lazzaro) con 11 timbri con Carrara (Virtus Piacenza), e Dallospedale (San Corrado) a 9. Nel Girone B nessuna doppietta ma timbra comunque il cartellino il capoclassifica Ussia (Virtus San Lorenzo) che va a 7 gol. In Terza Categoria doppietta per il solo Cascello (Gerbido) che schizza a 10 centri e insegue il capocannoniere (anche lui in gol) Osei (Omi Academy) che è a 13.

Per eventuali segnalazioni o errori è possibile inviare una email all’indirizzo redazione@sportpiacenza.it

ECCELLENZA

11 gol: Grasso (Nibbiano&Valtidone)

5 gol: Mastrototaro (Agazzanese)

4 gol: D’Aniello (Agazzanese)

3 gol: Reggiani (Agazzanese)

2 gol: Michelotto (Nibbiano&Valtidone), Minasola (Nibbiano&Valtidone), Lancellotti (Nibbiano&Valtidone), Farina (Agazzanese), Moltini (Agazzanese)

1 gol: Vingiano (Nibbiano&Valtidone), Compaore A. (Nibbiano&Valtidone), Boccenti (Nibbiano&Valtidone), Baldini (Nibbiano&Valtidone), Ababio (Nibbiano&Valtidone), Fogliazza Nibbiano&Valtidone), Vago (Agazzanese), Forbiti (Agazzanese), Licciardello (Agazzanese), Bragalini (Agazzanese)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le classifiche cannonieri dei Dilettanti. Bomber un po’ spenti nell’ultimo turno
SportPiacenza è in caricamento