rotate-mobile
Dilettanti

La Spes domina ma spreca troppo, finisce 2-2 contro lo Zibello Polesine

I padroni di casa conducono per buona parte della partita ma non riescono mai a chiudere facendosi rimontare nel finale su corner. Cinici gli ospiti, bravi invece a capitalizzare in rete le poche occasioni avute. Leccacorvi: «Peccato, buttata l'occasione per accorciare con la vetta»

Al termine di un match dominato, ma che ha visto la sua squadra rimontata nel finale, anche mister Leccacorvi ha espresso tutta la sua delusione per il risultato al triplice fischio.
“È stata una brutta partita - ha esordito amareggiato l'allenatore dei padroni di casa - con tanto agonismo e molti errori a livello tecnico. Dobbiamo fare i complimenti a loro per il cinismo, dato che hanno saputo trasformare in rete le uniche vere occasioni avute. Dal canto nostro potevamo fare sicuramente di più, viste le tante palle gol avute non sfruttate e qualche errore da settore giovanile nel finale”. Il tecnico si è mostrato scontento a causa della vittoria persa nel finale, definendo la partita come “un'occasione buttata per accorciare con la testa della classifica”. “ci siamo ripromessi di non guardare più la classifica, ora dobbiamo pensare solo domenica per domenica”- ha concluso il mister. La Spes Borgotrebbia avrà l'occasione di riscatto domenica 31 ottobre sul campo della Borgonovese, quartultima a 7 punti, mentre lo Zibello, scavalcato in testa dopo il pareggio odierno dal Carpaneto Chero, se la vedrà in casa contro la Pontoliese Gazzola, penultima a quota 4.

SPES-ZIBELLO 2-2

SPES: Ballerini, Carini, Lodigiani, Mawa,  Rozza,  Premoli, Bertelli (dal 79' Bartoli) Montini, Cremona, Melampo (dal 65' Gazzola), Franchi (dall'89'Cullhai). Allenatore Leccacorvi.

ZIBELLO: Dondi, Testa, Passera, Zamboni, Pericotti, Villaggi, Spotti ( dal 67' Pragliola) Parodi, Loschi, Marcellini, Gnocchi (dal 71' Rastelli) Allenatore: Benedetto

RETI: 7' Cremona (S), 30' Spotti (Z), 55' Bertelli (S) 89' Loschi (Z)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Spes domina ma spreca troppo, finisce 2-2 contro lo Zibello Polesine

SportPiacenza è in caricamento