Lunedì, 15 Luglio 2024
Dilettanti

Domenica torna "La grande serata delle società": premiato chi ha vinto i campionati di calcio

A Maranello, al Museo Ferrari, appuntamento riservato alle società capaci di trionfare nella stagione appena terminata

Torna “La grande serata delle società”, appuntamento organizzato dal Comitato Regionale Emilia Romagna Figc Lnd per festeggiare le centoundici società vincitrici dei campionati e delle Coppe regionali e provinciali maschili e femminili, sia del calcio a 11 sia del calcio a 5. L’appuntamento è fissato per domenica 30 giugno nella Sala Convention del Museo Ferrari a Maranello: alle 16 è prevista l’accoglienza, con inizio premiazioni alle 16.15, mentre alle 17.45 si terrà una visita al Museo Ferrari al termine del quale ci sarà l’apericena. Potranno partecipare solo le società vincitrici dei campionati interessati.

A condurre la kermesse saranno il Presidente Regionale Figc Lnd Simone Alberici e il giornalista Giuseppe Indelicato, ideatore e conduttore della storica trasmissione televisiva dedicata al mondo del calcio dilettantistico "Zona D". In platea, assieme ai rappresentanti di tutte le società invitate, saranno presenti i vertici del Comitato Regionale, oltre ai Consiglieri Regionali, i Delegati Provinciali e i Delegati Assembleari. 

Molte le autorità attese, in rappresentanza delle altre componenti del calcio dilettantistico emiliano romagnolo: il Presidente del Cra Emilia Romagna Paolo Dondardini, il Presidente del Coni Emilia Romagna Andrea Dondi, il Coordinatore Regionale Sgs Figc Massimiliano Rizzello, il Presidente dell'Aiac Emilia Ruggero Ricci e il numero uno dell'Aiac Romagna Massimo Buratti, il Consigliere Nazionale Aiac Candido Farneti e il Rappresentante dell'Aiac nel Consiglio Regionale Figc Lnd Franco Capucci. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica torna "La grande serata delle società": premiato chi ha vinto i campionati di calcio
SportPiacenza è in caricamento