rotate-mobile
Dilettanti

Juniores: il Vigolo aspetta una tra Rottofreno e Royale. Allievi: domenica finale tra Carpaneto e Zibello

Campionati giovanili al rush finale, ultima giornata negli Juniores Provinciali per stabilire la finalissima. Seconda giornata del Triangolare Finale per i Giovanissimi: c'è Pontenurese-LibertaSpes. Allievi Regionali: San Giuseppe a Colorno

Ultimo turno per gli Juniores Provinciali, in finale (6 maggio campo Puppo A ore 17) vanno le vincenti dei rispettivi gironi. Nel Girone B il Vigolo ha già staccato il pass, nel Girone A comanda il Rottofreno con 44 punti inseguito dal Royale Fiore con 42 e sabato pomeriggio c’è proprio Royale-Rottofreno (ore 17 campo Besurica) da cui uscirà la seconda finalista.
Allievi Provinciali: il campione si decide domenica mattina (campo Don Bosco di Cortemaggiore ore 10) nella sfida in gara unica tra Carpaneto e Zibello (previsti supplementari e rigori in caso di pareggio).
Giovanissimi Provinciali: sabato (ore 17.30 Comunale di Pontenure) si gioca la seconda partita del triangolare finale, si affrontano Pontenurese e LibertaSpes. Ultima giornata di campionato infine per i Giovanissimi Interprovinciali A.
Chiudono il quadro del calcio giovanile gli Allievi Regionali che iniziano le fasi finali. Il San Giuseppe è stato inserito nel Girone 2 con Colorno, Formigine e San Lazzaro. Prima partita domenica 30 aprile ore 10.30 Colorno-San Giuseppe. Mercoledì 3 maggio (ore 16.30) San Lazzaro-San Giuseppe e domenica 7 maggio (ore 10.30) San Giuseppe-Formigine.

Il programma del fine settimana del 29-30 aprile

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juniores: il Vigolo aspetta una tra Rottofreno e Royale. Allievi: domenica finale tra Carpaneto e Zibello

SportPiacenza è in caricamento