Dilettanti

Inizia il 5 settembre con le Coppe la stagione del calcio dilettantistico

Il settore giovanile inizierà il 12 settembre con i regionali, la settimana successiva via ai campionati provinciali dei più giovani

Partirà il 5 settembre con lo svolgimento delle Coppe di categoria (Eccellenza, Promozione e Prima) la stagione del calcio dilettantistico regionale. Le date sono state ufficializzate oggi anche se, si precisa nel comunicato emiliano-romagnolo, si tratta ancora di un calendario presunto.

Il campionato di Juniores regionale, Eccellenza, Promozione e Prima categoria vedrà il calcio d’inizio nel week end dell’11-12 settembre, mentre la settimana successiva (il 19 settembre) inizieranno Seconda e Terza categoria insieme alla Terza Under 21 e alla Terza Under 19, così come gli Juniores Under 19 provinciali.

Per quanto riguarda il settore giovanile, il 12 settembre prenderanno il via Under 17 Elite regionale, Under 15 Elite regionale, Under 18 regionale e Under 16 regionale, mentre il 19 settembre partiranno i tornei provinciali Under 17, Under 15, Under 14 a 11, Under 14 a 9 e Under 16, mentre l’attività di base, Pulcini ed Esordienti, inizieranno nel week end del 25-26, mentre sono da definire le date per il via di Piccoli Amici e Primi Calci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inizia il 5 settembre con le Coppe la stagione del calcio dilettantistico

SportPiacenza è in caricamento