menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Fabio Agi, presidente della Travese

Fabio Agi, presidente della Travese

L'alluvione è alle spalle, il campo della Travese torna a vivere. FOTO

Inaugurata la struttura della società trebbiense di fronte alle autorità, alla prima squadra e alle formazioni del settore giovanile

C’era anche Stefano Bonaccini, presidente della Regione, all’inaugurazione del campo sportivo di Travo, tornato in piena attività dopo l’alluvione che aveva colpito la nostra provincia nel 2015 distruggendo l’impianto della Valtrebbia. Di fronte a un folto pubblico, fra cui spiccavano i componenti della prima squadra e i bambini del settore giovanile della Travese, il presidente Fabio Agi ha fatto gli onori di casa. Nessuno è voluto mancare. c’era il prefetto Anna Palombi, il presidente della Provincia Francesco Rolleri, il consigliere provinciale Stefano Perrucci, il delegato Figc provinciale Luigi Pelò e il presidente regionale Paolo Braiati, il delegato provinciale del Coni Robert Gionelli oltre ai sindaci della Valtrebbia e al comandante dei Carabinieri di Rivergaro Roberto Guasco.

I dirigenti della Travese hanno voluto ringraziare pubblicamente tutti coloro che hanno contribuito alla rinascita dell’impianto, iniziando dall’Avis provinciale per proseguire con la Betonrossi finendo a tutte le società sportive che sono state vicine alla squadra trebbiense in questo periodo difficile.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento